Segnalate qui le vostre assenze temporanee dal forum (1 Viewer)

dierre

Forumer storico
Io torno ora dall'ospedale dove mia moglie è stata operata venerdì. L'operazione è andata bene, probabilmente domani torna a casa, ma ci aspetta comunque un percorso che sicuramente assorbirà gran parte delle mie energie e delle mie attenzioni. Per questo volevo avvisarvi che purtroppo non potrò essere presente come prima.

Caro Negus leggo solo adesso dei problemi di tua moglie, mi fa piacere che l'operazione sia andata bene e Vi faccio tanti auguri.

Spero di rileggerti presto perchè questo vorrà significare che tutto è tornato come prima.
 

NomadSoul

Il barbone di IO.
Cavolo anche io ho letto solo adesso!
Felice che l'operazione sia andata bene e spero che presto tutto torni alla normalità, in famiglia.
Tanti auguri negus!
 

Imark

Forumer storico
Mark mi ha chiesto di informarvi che per qualche giorno sarà forzatamente assente dal forum (e si scusa con chi eventualmente facesse domande cui non riesce, ovviamente, a rispondere sui 3d...).

P.S.:

In realtà si tratta di un tentativo di colpo di stato degli altri moderatori. Lo teniamo segregato senza tastiera e mouse finchè non confessa la password per i superpoteri da moderatore. Lo nutriamo solo di bond GM, quindi cederà presto... ;)

Il mio era solo un problema tecnico (un crash del computer) risolto il quale eccomi di ritorno... mi scuso per le risposte lasciate in sospeso... con la macchina sostitutiva mi era impossibile scrivere sul forum...
 

Alobar

So di non sapere...
Grazie a tutti, d'altronde il mio era un inconveniente tecnico, e l'assenza era destinata a durare pochi giorni... ;)

Mi scuso con tutto il forum se, davanti al contemporaneo assentarsi di alcune delle gloriose avanguardie di questo forum,:titanic: mi sono permesso di esprimere il timore che ci fosse qualche problema di cui non eravamo al corrente...:( Rinnovo i miei auguri a Negus e la speranza di rivedere lui e lo "stellare" Maino presto su queste pagine!:up:
 

Imark

Forumer storico
Bentornato Mark! :)

Ciao Dierre, grazie... mi ha fatto piacere notare che - nonostante l'assenza in concomitanza di alcuni moderatori - le cose sono andate benissimo... mi fa piacere...

Ho moltissimi arretrati, dalle minute dell'ultimo meeting telefonico fra i moderatori a molti materiali da postare messi da parte nei giorni scorsi...

Oggi pomeriggio spero di poter recuperare una parte dell'arretrato... ed il resto entro il weekend... ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto