Segnalate qui le vostre assenze temporanee dal forum (1 Viewer)

Guizzo

Nuovo forumer
Leggo solo ora a distanza di giorni complice anche la simpatica inoculazione virale che ha ricevuto IO in questo periodo.

A Negus invio un saluto affettuoso ed un in bocca al lupo affinchè la strada da percorrere sia meno impegnativa di quanto non appaia ora.

A Mark il consueto prostrato ringraziamento per l'impegno e la dedizione, offerta e non dovuta, verso questa comunità.

A tutti i partecipanti i complimenti per la capacità di mantenere in piedi la struttura accrescendo costantemente la qualità degli argomenti.

A me una tirata d'orecchie perchè non riesco a dedicare il tempo che questo forum meriterebbe .....

Saluti.
 

Imark

Forumer storico
Leggo solo ora a distanza di giorni complice anche la simpatica inoculazione virale che ha ricevuto IO in questo periodo.

A Negus invio un saluto affettuoso ed un in bocca al lupo affinchè la strada da percorrere sia meno impegnativa di quanto non appaia ora.

A Mark il consueto prostrato ringraziamento per l'impegno e la dedizione, offerta e non dovuta, verso questa comunità.

A tutti i partecipanti i complimenti per la capacità di mantenere in piedi la struttura accrescendo costantemente la qualità degli argomenti.

A me una tirata d'orecchie perchè non riesco a dedicare il tempo che questo forum meriterebbe .....

Saluti.

Tanti auguri Negus, incrocio le dita per te ... e bentornato Mark!

Grazie a entrambi... ;)
 

mfrancesco

Yes we can!! Sperem!
Ciao Dierre, grazie... mi ha fatto piacere notare che - nonostante l'assenza in concomitanza di alcuni moderatori - le cose sono andate benissimo... mi fa piacere...

Ho moltissimi arretrati, dalle minute dell'ultimo meeting telefonico fra i moderatori a molti materiali da postare messi da parte nei giorni scorsi...

Oggi pomeriggio spero di poter recuperare una parte dell'arretrato... ed il resto entro il weekend... ;)

Bentornato Mark e buon lavoro. Speriamo il PC faccia il bravo.
Ciao.:)
 

TheLondoner

Forumer storico
Bentornato Mark.

Anch'io sono stato un po' assente anche a causa del virus che spesso veniva segnalato aprendo il sito IO.
Spero che tutto sia stato risolto ... ma he era accaduto ?
 

Imark

Forumer storico

azetaelle

investitore(s)qualificato
Grazie a tutti... ;)
...cavoli, se peggio delle veline nell'immediato dopocena, quando manchi se ne accorgono tutti!:D:D
...scherzo ovviamente, e capisco la tua situazione essendo anch'io reduce da 15gg di reinstallazioni causa hd con settore di boot danneggiato...per fortuna almeno i dati li ho recuperati facilmente..

ps: devo comunque ammettere che negli ultimi gg il forum era un po' moscio, speriamo anche il Negus riesca presto a risolvere i suoi problemi (ben più gravi)
 

cricket72

a difesa del gregge
Io torno ora dall'ospedale dove mia moglie è stata operata venerdì. L'operazione è andata bene, probabilmente domani torna a casa, ma ci aspetta comunque un percorso che sicuramente assorbirà gran parte delle mie energie e delle mie attenzioni. Per questo volevo avvisarvi che purtroppo non potrò essere presente come prima.


GRANDE negus mi dispiace per tutto quello che stai passando in questo periodo , speriamo che passi presto la tempesta

so benissimo che vuol dire non stare bene in salute lo so per esperienze passate sulla mia pelle , e le persone che ti stanno vicino e ti vogliono bene stanno anche peggio

sul Fol parliamo sempre di titoli soldi e solo in questi momenti ci si rende conto della realtà e di come siamo piccoli davanti a problemi veramente seri

sinceri auguri di pronta guarigione in famiglia e un FORTE abbraccio :)
 

Users who are viewing this thread

Alto