piu su di cosi non si va...
vendete e pentitevi
okkio a certe banche...io chiuderei il conto..oltre che a vendere le loro azioni...
c'è puzza di bruciato..mai nemmeno un rimbalzino ...loro stesse vendono le loro azioni...okkio
vendete e pentitevi
okkio a certe banche...io chiuderei il conto..oltre che a vendere le loro azioni...
c'è puzza di bruciato..mai nemmeno un rimbalzino ...loro stesse vendono le loro azioni...okkio
Negli ultimi mesi il FTSEMIB non ha per niente seguito WALLY
ma non so se ve ne siete accorti , ha girato il tandem con il NIKKEI che questa settimana ha performato molto positivamente , infatti ieri piazza affari +1,65 è stata la migliore del vecchio continente ed è tornato il BUY sul daily..
Sempre ieri Berlusconi ha perso ufficialmente la maggioranza in parlamento
e a Roberto Baggio è stato assegnato il Peace Summit Award 2010 il riconoscimento che annualmente viene assegnato da tutti i Premi Nobel per la pace alla personalità che più si è impegnata verso i più bisognosi.
Avete visto striscia .... Fini l'altro giorno ha fatto al suo nuovo partito lo stesso identico discorso di Veltroni 3 anni fà....hehehehe ,
In breve .....i politici sono la rovina di questo paese la gente come Roby Baggio l'orgoglio .
vendete e pentitevi
SIAMO AL CAPOLINEA
PUTTATEVI CON ME
A TUTTO SHORTSICURO
I CICLI PARLANO CHIARO è IMMINENTE UN BELLO SHORTONE
PREPARATEVI ARRIVA LA BASSA MAREA E SCENDE TUTTO TRANNE CERTI TITOLI COME STM FINMECCANICA FIAT ENI SAIPEM CHE SI AVVANATAGGIANO DEL DOLLARO....QUESTI ACCUMULATE E RINGRAZIATE MA SUL RESTO SHORT
LASTAMPA.it
PORTATE A CASA I RIALZI A 2 3 CIFRE DEGLI ULTIMI 6 MESI ORA SI SCENDE