Segnali d'inversione (1 Viewer)

lukas

Forumer storico
entrato Short DAX 7165

12954308995mmehqq.png
 

lukas

Forumer storico
PIAZZA AFFARI sempre super star ,anche oggi tira più dei krukki e degli amerikani messi insiemi ........

la cosa non è poi tanto strana

si vede che non può chiudere sotto i 22.000 per via delle posizioni short sulle scadenze, il contrario vale invece per i krukki e gli amerikani che erano passati oltre :specchio:

Ma davvero pensate ancora che i grafici servono a qualcosa ?
 

lukas

Forumer storico
il Fuzzi superstar fà una sosta a 22150,

il bello è che oggi è in chiusura di tracy 4 e 8 giorni e ha superato il massimo del ciclo.......questo non può essere...

quindi quella di stamattina è la partenza del nuovo 4 giorni , il precedente è stato chiuso ieri sera a 21800 in anticipo di 1 giorno.
 

lukas

Forumer storico
il short DAX l'abbiamo centrato in pieno 21165 , per ora basta short dax

Vediamo Il FUZZI
come ho scritto sopra venerdì , secondo mè il Fuzzi ha chiuso in anticipo il 4 giorni sul 3° per poi fare la forte ripartenza di venerdì , e adesso potrebbe continuare per 1//2 giorni in caduta libera fino anche a 21500

ma potrebbe anche andare a chiudere il 4 giorni questa mattina e ripartire verso i 22500.

dal fuzzi ci aspettiamo di tutto e lo tradiamo solo in intraday sul brevissimo
 

lukas

Forumer storico
1296207612ftsemib.jpg


dopo una breve finta iniziale il FTSEMIB rompe di nuovo verso l'alto

nel mio sito ho aggiornato il grafico Point&Figure, mi segna la prima zona di forte resistenza a 23.000 ,
la prossima settimana con la partenza mensile ci arriviamo.

Index

saluti


Vista la chiusura è doveroso un aggiornamento .....

Il crollo finale di venerdì riporta l'ultima candlestick all'interno del rettangolo evidenziato nel grafico, che è un segnale di negazione dell'allungo....

Quindi la prossima settimana sarà molto molto difficile.....da una parte abbiamo questo segnale di TOP dall'altra la possibile partenza del mensile

Per l'A.T. sono short over sui 22.300 perchè sull'intraday ho shortato appunto il rientro nel rettangolo evidenziato.
 

lukas

Forumer storico
1296639964dax.jpg


Qualche dubbio sulla quattro (iii e iv) perchè così com'è l'ultima onda risulta molto schiacciata , quindi potremmo anche essere solo in (iii) sul massimo di oggi........

però....ci stà anche che sia completa...quindi okkio ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto