Segnali d'inversione (2 lettori)

lukas

Forumer storico
Ti leggo sempre volentieri.

Buon weekend Lukas.

Pazzo.


mi leggerai....ma non credo che ne hai bisogno , ne sai più di mè
salutiamo il pazzo che è sempre un grande anche se indossa la maglia sbagliata


Oggi abbiamo il Long a piazza affari dalle 10,00 circa che tiene ma è anche l' unica luce verde in eurolandia ,per quanto mi riguarda ho deciso di chiudere con il fuzzi

aspetto wally che per ora è ancora in rosso , il grafico dell'altra settimana è sempre valido
 
Ultima modifica:

lukas

Forumer storico
1306481175fussi.gif



questa del Fuzzi è l'ultima analisi che ho fatto.... è del 25 , il commento lo trovate nel mio sito

www.stockholders.altervista.org

Come ho spesso ripetuto il Fuzzi non è un indice idoneo al trade , il comportamento dei gestori(ladri) è fuori dal comune vedi anche ieri e oggi

Quindi lo abbandoniamo definitivamente e spero che chi vuole provare a fare il trader , se ne sia ormai accorto..... e faccia lo stesso

saluti Buon WE
 
Ultima modifica:

lukas

Forumer storico
A parte il bunga bunga che gli si è ritorto nel basso schiena....
quando un paese non funziona e serpeggia il malcontento chi è al governo le elezioni le perde sempre.

Oggi ride la sinistra ...ma si ricordino lor signori che ben 2 volte al governo
sono stati con ben scarsi risultati, e per ben poco tempo i compagni rimasero alleati

Per quel che mi riguarda voto il 5 stelle......perchè il Grillo mi sembra l'unico che dice qualcosa di sensato in questo paese.


Sull'spx la mia analisi nella pagina precedente si è rivelata esatta,il 5 wave ha chiuso il mensile e si è ripartiti.

Ora la 4 minore si è allungata un pò troppo però dato che i livelli hanno tenuto considero la struttura rialzista ancora valida , inoltre abbiamo il TS rialzista che è stato sforato ma sempre valido il T/P è di misura sui 1400

1306921297spx.jpg
 

lukas

Forumer storico
la black candle di ieri azzera in un colpo solo il rimbalzo degli ultimi 4 giorni
e ora è difficile riprendere il conteggio.

Quello che si può dire è che la botta di ieri ha spedito l'ARM index a 4,19 quindi oggi giù Wally non ci dovrebbe andare e lo short lo abbiamo chiuso .....dopo vedremo

1306999034trin.png
 

lukas

Forumer storico
1307101536spx.jpg


la nuova conta dell'spx , dopo il crollo di mercoledì siamo tornati nel canale
laterale ribassista .

abbiamo la ii e la iv che sono l'intermedio di onda ab dove la a = b
 
Ultima modifica:

lukas

Forumer storico
l'spx è sceso un pò troppo per confermare il conteggio sopra,

osserviamo con calma la situazione e stiamo fuori da entrambe le posizioni

come al solito metto un pò di buona musica che aiuta sempre a tradare bene


[ame]http://www.youtube.com/watch?v=6nzIKAhNTW0&feature=related[/ame]
 
Ultima modifica:

lukas

Forumer storico
dalle parole di Steve job a quelle di Bernake altri 2 giorni chiusi in rosso con il minimo sulle chiusure...che di solito non promette niente di buono

sulle scadenze giugno abbiamo accumuli di short da 136 SPY= 1360 spx e sembra il caso di quel mese all'anno nel quale i gestori perdono il controllo del mercato.

siamo short for short time

abbiamo shortato i 1305 per un gain di 15 punti 1 ora trade i 1295 spx per un guadagno di 10 pt ultima ora ....e il fuzzi stamani per uno di 200 punti prima ora


1307520134spx.jpg
 
Ultima modifica:

lukas

Forumer storico
La FED è rientrata in campo lunedì con il programma di riacquisto titoli che terminerà l'11/07....sono le ultime cartuccie e la spinta si era anche vista.

....ma ieri con Grecia e empire Manufacturing a -7,8 nulla ha potuto sostenere i mercati

Per l'AT non è tutto:_ secondo mè se rimbalza da questi minimi l'UPTREND resta intatto
supporti 1257//1225


1308213997spx.jpg



[ame]http://www.youtube.com/watch?v=HRLwIM_CwdI&feature=related[/ame]
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto