Segnali d'inversione

Le performance sgaffe dei nostri bancari non si specchiano di certo in quelle della ripartenza del trimestre, e infatti per loro ancora non è partito niente, andranno bene per i ritardatari (forse) cmq, mondadori da quando l'ho messa quà sopra ha già fatto quasi il 10%

Wally come sempre il n.1 nonostante la forte salita abbiamo l'advance/decline line che è sopra al prezzo , questo vuole dire che gli internals spingono.....ma oggi dovremmo avere una giornata negativa.

Domani invece è una giornata davvero singolare, abbiamo il primo del mese di venerdì e c'è pure il Non Farm Payrool....ne vedremo delle belle ....
okki aperti e non fatevi acchiappare

Sul maledetto Fuzzi il 21430 dovrebbe essere il minimo , per oggi .

Ultima modifica:
Sul maledetto Fuzzi il 21430 dovrebbe essere il minimo , per oggi .

Avevo parlato troppo presto e sono tornato short a 21500 , chiuso 21360
io non ho mai detto che fare il trader è facile.

1301571514fuzzi.jpg

Mentre Wally è entrata ufficialmente nel suo terzo anno di BULL/MARKET e qualcuno ancora crede di essere in un Bear Market

Il nostro FUZZI come sempre è assai più complicato..... abbiamo avuto tra si e no un solo anno di BULL MARKET e un anno laterale che sembra cmq delineare una struttura ribassista.....

Quindi vedremo questa ripartenza come andrà se saranno 3 onde o 5 al rialzo......e poi ........se l'AB è valido il Target per C è sui 15000

La più bella notizia della settimana è quella di qualche guru che continua a sostenere che l'inflazione è bassa perchè l'IPOD nell'ultimo mese è calato di 1$.:D

Sul Fuzzi abbiamo avuto la chiusura del 15 g sul minimo di ieri..resta cmq in ipercomprato sul breve e oggi si lotta sui 22400,

Per quanto riguarda Wally per far partire un'altra Leg rialzista deve prima superare i massimi che per adesso fanno da resistenza

questo è tutto saluti e buon trade

Dimenticavo una cosa , quella di comprare ISP o le altre banche con tutti gli aumenti di capitale in programma .....
non mi sembra proprio una gran mossa vincente

Oggi abbiamo JPM alle 13.00....retail sales alle 14,30 e beige book alle 20,00 ...ottimo per l'intraday dove privilegiamo il LONG SPX

il Futsemib come di recende è intrappolato in quell'area di congestione tra 22500-22000 e quando esce prende direzione sul breve periodo...

l'ultimo movimento mostra anche un TS rovesciato che ha Target sui 24.100..... il detto ... o ora o mai più , sembra molto appropriato per il FUTSE....che dopo aver perso un anno di rally ha l'occasione per il balzo finale del gatto morto , ma forse da come si stanno mettendo le cose, non vedremo nemmeno quello.

1302683209fuzzi.jpg

Quindi ieri l'spx ha rimbalzato sui 1300 di future , mentre il fuzzi il suo minimo non lo ha tenuto ... ieri

considerando tutto siamo Long di Fuzzi dal doppio minimo a 21730 di pochi minuti fà.

Ultima modifica:
Quindi ieri l'spx ha rimbalzato sui 1300 di future , mentre il fuzzi il suo minimo non lo ha tenuto ... ieri

considerando tutto siamo Long di Fuzzi dal doppio minimo a 21730 di pochi minuti fà.

Saranno 5 giorni invece di 4 con il minimo oggi , non è una novita.....
oppure mi sbaglio , quindi come sempre ognuno con la sua testa

Saranno 5 giorni invece di 4 con il minimo oggi , non è una novita.....
oppure mi sbaglio , quindi come sempre ognuno con la sua testa

Longato anche Mediasette sui 4,3 ,

devo dire che già il Fuzzi mi piace poco perchè fà quello che gli pare,

...ma ora abbiamo anche il doppio problema che il Mini di giugno fà quello che gli pare rispetto al Fuzzi.....
davvero una vitaccia quella del Trader.....era meglio fare il Grande fratello o la pupa e il secchione , ma non ero idoneo per entrambi ,

per oggi ho già detto anche troppo, saluti e buon WE:V

Ultima modifica:
La seduta di ieri, è stata chiaramente voluta negativa fin dall'apertura ,prima tirando in ballo il debito Greco poi Goldman sulle banche e infine il rating sul debito USA.......credo forse questo centri qualcosa con il meeting della FED del26/27 dove si voterà per terminare in anticipo il QE2 per via dell'inflazione.

Il FTSEMIB perde il 3% ( chi dice che ultimamente sovraperforma sbaglia di brutto) ma questa è una storia a parte e spesso già vista....
(cioè voglio dire se Wally fà -0,5% il Fuzzi fà -3%, questo lo sapete),

il mio sistema mi ha dato il SELL quasi fin dall'apertura e non ha mai reversato, vendo anche la Mediasette perchè non tengo titoli che vanno in rosso , si inizia con un -1% e non si sà mai dove...si và a finire

Il peggio è che la ripartenza dell'SPX ormai data da mè come scontata ripiega e segna nuovo minimo....sono abbastanza pessimista e dato che il momentum è già sotto zero penso che sia difficile andare a superare il massimo del 18/02
vedrei un abc correttivo con T/P sui 1180

1303196332spx.jpg

Qualche altra considerazione:_

1)Intanto noto che Il Ts rialzista del post 185,con il minimo di ieri è sparito,

2)Ristrutturazione debito Greco, secondo mè poco probabile ,ricordate la manfrina fatta dai Tedeschi prima di prestare i soldi , e le garanzie chieste?

3)Rating debito USA , anche questo poco probabile è stato appena presentato un piano per ridurre il debito di 4Bil in 12 anni....se non è Okay adesso allora le agenzie di rating prima cosa facevano?

Users who are viewing this thread

Back
Alto