nagual
mondo patafisico
Tutto coincide min di marzo 666.. max di oggi 996.69..allora forse si li buchiamo...abbiamo 5 min..forza..ignoto!!!
Le coincidenze sono gli stendardi dell'ignoto.
Ultima modifica:
Tutto coincide min di marzo 666.. max di oggi 996.69..allora forse si li buchiamo...abbiamo 5 min..forza..ignoto!!!
ho un altro nick da tanti anni che uso sul FOL.
Comunque spesso l'ignoto vien di notte.
Meglio dormire vigili.
Io penso che a questo punto la compressione di volatilià sugli indici americani non può essere il disegno di chi fa il mercato.
Dando per acquisito il fatto che le uniche mosse da baro sono quelle di chi dice che la crisi sia finita, per ultimo il Sig. Presidente alla scadenza del suo primo semestre, ma ultimo in un coro di stime peggiori del reale che pure è pessimo, emesse per far sembrare l'orrido più piacevole, rimane il fatto che un mercato talmente immobile fa guadagnare poco pure a chi gestisce le macchinette.
E' anche vero che improvvise incursioni da un titolo all'altro o capovolgimenti repentini fra i diversi settori fanno comunque lucrare, vedasi quello che hanno fatto sul petrolio fra ieri e oggi, ma è il mercato stesso che sembra non più gestibile da una strategia pre disegnata.
Io mi faccio sempre la domanda: a chi giova? In questo momento mi sembra che non faccia comodo più a nessuno, poichè con questa dinamica allontano e non attirano speculatori e investitori apportatori di capitale.
Io penso che ora si sentano tutti gli effetti di una strategia debole, che ancora riesce a mascherare la realtà dei fatti ma che non riesce più ad indirizzarla.
Questi sono i momenti in cui irrompe l'ignoto con tutta la sua terribile magnificenza.
E lascia attoniti.
L'ignoto non ha segno.