Segnali d'inversione (1 Viewer)

equilibrio

Forumer storico
La seduta di oggi mi ricorda la seduta del 31 dicembre...oggi chiudono settimanale e mensile praticamente sui massimi...euro vicino 1,43,oil vicino 70$,sp500 vicino 1000,vix sopra 27...stiamo a vedere alle 22 che sarà successo...:specchio:
 

nagual

mondo patafisico
Io sono assicurato..anzi..alleato.
Sara' un caso strano ma quando inizio a parlare con te dell'amico Ignoto..vedo iniziare a spuntare linee di sangue rosso..che mi aggradano molto...sara' un caso?:D:D

Spero che tu non abbia stipulato un polizza con un'assicurazione, specialmente europea.

Io non mi sentirei tranquillo.

L'hai vista la candelina sul crudo? Non il prosciutto!

1249065932capture3107200920.43.48.gif
 

TRENINO

Forumer attivo
Io sono assicurato..anzi..alleato.
Sara' un caso strano ma quando inizio a parlare con te dell'amico Ignoto..vedo iniziare a spuntare linee di sangue rosso..che mi aggradano molto...sara' un caso?:D:D

Comunque..spero non facciano parte del "Grand Bluff" anche loro..penso e spero di no..stasera l'ardua sentenza..vado a affogare i mei canini su un gustosissimo Filetto al pepe verde..al sangue:D Buona serata:up: ciao:D
 

Elico64

Forumer storico
l'unica cosa saggia sarebbe dimenticarsi il tol e riaprirlo a fine settembre

Non dire così. Diciamo invece che stiamo vivendo un contesto storico piuttosto "inconsueto" così come lo è stato il crash di Ottobre.

Io direi che siamo fortunati nel poter affinare/rodare le nostre tecniche in uno scenario di questo tipo. :)
 

Users who are viewing this thread

Alto