Segnali d'inversione (2 lettori)

nagual

mondo patafisico
:D è meglio scherzare..a questo punto:D:D

Io continuo a misurare, faccio finta che l'ignoto non esista, quando irromperà mi cag.herò comunque addosso.

1248982504capture3007200921.33.12.gif
 

TRENINO

Forumer attivo
Ricorre in molti libri gialli e di mistero...
Ops..mi sto incominciando a preoccupare..appena ho scritto l'orario 21.27..vedo delle linee rosso sangue sul mio monitor che scendono verso il basso..e' un effetto ottico?

Sicuramente si..gli Yankee (mannaggia a loro) recuperano sempre nell'ultima mezzora da 14 giorni di seguito..solito bluff?
 

TRENINO

Forumer attivo
Continua a sanguinare..ragazzi ma lo vedo solo io?? è l'orario maledetto dell'ignoto che forse funziona Nagual..dimmi qualcosa..tu lo sapevi? no..non ci credo che vendono al meglio..il book degli aquisti è murato..come mai scendiamo?
 

nagual

mondo patafisico
Io continuo a misurare, faccio finta che l'ignoto non esista, quando irromperà mi cag.herò comunque addosso.


Poichè l'ignoto può essere percepito ma non può essere misurato né tantomeno previsto.

Solo quando irrompe pervade e lascia attoniti.

Preparate la carta igienica.
 
Ultima modifica:

TRENINO

Forumer attivo
Nagual ma hai visto i volumi della candela tf5 delle 21.45.. di questi tempi questi volumi sono una rarita'..che dici qualcuno ha venduto..magari qualcuno in societa' con l'Ignoto??? forse hanno letto questo post e si sono spaventati??
 

nagual

mondo patafisico
Nagual ma hai visto i volumi della candela tf5 delle 21.45.. di questi tempi questi volumi sono una rarita'..che dici qualcuno ha venduto..magari qualcuno in societa' con l'Ignoto??? forse hanno letto questo post e si sono spaventati??


Non lo so, io misuro non prevedo.


Le mie misure le avevo postate questa mattina di buonora, poi ho visto che c'era un venditore di TS che se la menava e ho preferito lasciare che quel thread affondasse.

http://www.investireoggi.it/forum/showthread.php?p=1005305#post1005305

Ora a 982 ho la bollinger sul tf ad un'ora che sta passando sotto a quella del daily. Un buon varco per l'ignoto.

Questo è lo zoom del daily.

1248984501capture3007200922.03.27.gif
 

TRENINO

Forumer attivo
Tutto coincide min di marzo 666.. max di oggi 996.69..allora forse si li buchiamo...abbiamo 5 min..forza..ignoto!!!
 

TRENINO

Forumer attivo
Ops..a quanto hanno chiuso? 982..vabbe' ci accontentiamo:D:D:D

Bravo Nagual..hai visto che basta nominarlo l'Ignoto e l'orario delle 21.27 che ti ho suggerito..e da quel minuto non sono piu' saliti di una virgola..siamo una potenza short insieme.....:D:D

ps....spero che accetti il mio scherzo ed il mio modo di colloquiare amichevolmente.:DComunque noi ci conosciamo via forum da molto tempo..io ho un altro nick da tanti anni che uso sul FOL..Ti auguro un ottima serata:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto