Pek Forumer storico 11 Ottobre 2006 #21 kingpin ha scritto: IC down, vi risulta? in caso affermativo, è qui che verranno comunicati i segnali? grazie Clicca per allargare... Sì
kingpin ha scritto: IC down, vi risulta? in caso affermativo, è qui che verranno comunicati i segnali? grazie Clicca per allargare... Sì
kingpin Nuovo forumer 28 Ottobre 2006 #27 giomf ha scritto: I. C. è ancora ......OUT....... ? ? Clicca per allargare... IC è down comunque oggi è sabato, borse chiuse, per i segnali ci rivediamo lunedi!
giomf ha scritto: I. C. è ancora ......OUT....... ? ? Clicca per allargare... IC è down comunque oggi è sabato, borse chiuse, per i segnali ci rivediamo lunedi!
paperix66 Nuovo forumer 28 Ottobre 2006 #28 kingpin ha scritto: IC è down comunque oggi è sabato, borse chiuse, per i segnali ci rivediamo lunedi! Clicca per allargare... Però mi sembra che su morningstar ci siano già gli aggiornamenti dei fondi che ci interessano, o mi sbaglio?
kingpin ha scritto: IC è down comunque oggi è sabato, borse chiuse, per i segnali ci rivediamo lunedi! Clicca per allargare... Però mi sembra che su morningstar ci siano già gli aggiornamenti dei fondi che ci interessano, o mi sbaglio?
Pek Forumer storico 28 Ottobre 2006 #29 paperix66 ha scritto: Però mi sembra che su morningstar ci siano già gli aggiornamenti dei fondi che ci interessano, o mi sbaglio? Clicca per allargare... Al solito sono inglobati di ieri
paperix66 ha scritto: Però mi sembra che su morningstar ci siano già gli aggiornamenti dei fondi che ci interessano, o mi sbaglio? Clicca per allargare... Al solito sono inglobati di ieri
giomf Forumer storico 28 Ottobre 2006 #30 kingpin ha scritto: IC è down comunque oggi è sabato, borse chiuse, per i segnali ci rivediamo lunedi! Clicca per allargare... Comunque io cercavo il sito non certo per i segnali ( appunto oggi è sabato .. ) ma solo per delle risposte a delle discussioni ......
kingpin ha scritto: IC è down comunque oggi è sabato, borse chiuse, per i segnali ci rivediamo lunedi! Clicca per allargare... Comunque io cercavo il sito non certo per i segnali ( appunto oggi è sabato .. ) ma solo per delle risposte a delle discussioni ......