Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
L'altra sera il sito era irragiungibile e la cosa mi ha dato molto fastidio perchè pensavo a un ennesimo disservizio.
Ho perso un sacco di tempo l'altra sera e il giorno dopo ma non sono riuscito a capire il problema.
Poi ieri la mia ADSL funzionava una schifezza e ho ricevuto diverse lamentele in posta di sito irragiungibile.
Per la mia ADSL ho subito protestato a Telecom senza successo visto che va a singhiozzo e l'operatore non mi ha saputo dire nulla.
si confermo, molti problemi alle adsl italiane, però c'è da dire una cosa: io mi sto connettendo dal mio ufficio, essendo una università siamo su una rete diversa dalle adsl commerciali, usiamo i dns di garr-cineca e non abbiamo avuto problemi in questi giorni, navighiamo perfettamente.
Nonostante cio, investorclub è stato down tutto il weekend
se deciderete di cambiare provider in futuro, sono disponibile a suggerirvi delle valide alternative
Io mi sono connesso a IC durante tutto il weekend senza alcun tipo di problema: ci ho pure postato e ho ricevuto risposte da giomf e giuppy... non capisco, era giù soltanto per alcuni?