Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ma propenderei per l'up....ha spazio per 2250 sicuri, ma anche oltre, le medie rapide si sono riaperte dopo che ha testato la media a 20 lenta è ripartito a canna...segnale long....il macd mensile e specie trimestrale ha una configuarazione molto long (anche se il trimestrale devi attendere fine dicembre). Dubbi li ho sui volumi in calo tipico di una onda 5...ma per il resto....ciao
Ve lo spiego io l'acd di Monte dei Pascoli, fanno raggruppamento 100 a uno, così un'azione varrà 20 euro e potranno tornare tranquillamente a 1 euro per l'anno prossimo, senza fare brutta figura. Vuoi mettere la differenza di vedere le azioni a 1 euro o vederle a 1 centesimo? sossoddisfazioni.
Ve lo spiego io l'acd di Monte dei Pascoli, fanno raggruppamento 100 a uno, così un'azione varrà 20 euro e potranno tornare tranquillamente a 1 euro per l'anno prossimo, senza fare brutta figura. Vuoi mettere la differenza di vedere le azioni a 1 euro o vederle a 1 centesimo? sossoddisfazioni.