FTSE Mib Seguiamo con apprensione e attenzione!

ma propenderei per l'up....ha spazio per 2250 sicuri, ma anche oltre, le medie rapide si sono riaperte dopo che ha testato la media a 20 lenta è ripartito a canna...segnale long....il macd mensile e specie trimestrale ha una configuarazione molto long (anche se il trimestrale devi attendere fine dicembre). Dubbi li ho sui volumi in calo tipico di una onda 5...ma per il resto....ciao

Banca MPS

Non le vuoi vendere? Eccoti servito in bel raggruppamento di 100 a 1 .... con annesso ADC!
Sinceramente mi sento rapinato!!!

Immagine.png

Ve lo spiego io l'acd di Monte dei Pascoli, fanno raggruppamento 100 a uno, così un'azione varrà 20 euro e potranno tornare tranquillamente a 1 euro per l'anno prossimo, senza fare brutta figura. Vuoi mettere la differenza di vedere le azioni a 1 euro o vederle a 1 centesimo? :D sossoddisfazioni.

Ve lo spiego io l'acd di Monte dei Pascoli, fanno raggruppamento 100 a uno, così un'azione varrà 20 euro e potranno tornare tranquillamente a 1 euro per l'anno prossimo, senza fare brutta figura. Vuoi mettere la differenza di vedere le azioni a 1 euro o vederle a 1 centesimo? :D sossoddisfazioni.

sarà una questione psicologica ma chi comprerà lunedì a 20€? con quello che si è visto e l'ADC il rischio che tornino a 1€ è concreto!!!

Credi che compreranno MPS a 20 € ad azione?
Oppure le 99 azioni diverranno pane per la banca? Buon week end

Non è mica la prima volta che utilizzano il raggruppamento per fare queste porc:censored:... iniziative di alta finanza :-o:wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto