FTSE Mib Seguiamo con apprensione e attenzione!

Qua non si tratta di sbagliare. Il problema è che diventa impossibile fare la cosa giusta se la regola del gioco contempla solo la fregatura :wall:
Alla roulette hanno tolto il rosso ed il nero... esiste solo più il verde dello "0" :wall:

Mi dispiace :(... anche perchè so cosa vuol dire :(

Purtroppo è un mondo spietato! Grazie per il conforto :)

Continuo a dire che gli si può arrecar più danno di quel che hanno arrecato a noi.
Ne sono convinto.

I modi in cui fottono sono molteplici, basta che ognuno contribuisca a SPUTTANARLI e per loro son cazzi.

Dovrebbero capire queste persone ... che dietro un'azione c'è un investitore, non un pollo da spennare!
Persone alle quali tolgono anni di lavoro, di risparmi, di sogni!!!
Non è solo un pezzo di carta!
Non si fa così!!!
Avrei preferito vederla andare a 0 con la chiusura della banca da parte delle autorità!
Stanno mangiando i risparmi degli italiani.
Ma dove li hanno messi poi????

L'euribor mi pare debba fare l'ultimo affondo verso -0.5 da lì dovrebbe ripartire o brekkarsi l'euro...che vuol dire tassi su banche su, oppure fuori dall'euro il mib dovrebbe esplodere up...si perchè questo downtrend continua dal 2000....guarda caso la vigilia di questa moneta di m erda....(scusate il francesismo....)...

L'euribor mi pare debba fare l'ultimo affondo verso -0.5 da lì dovrebbe ripartire o brekkarsi l'euro...che vuol dire tassi su banche su, oppure fuori dall'euro il mib dovrebbe esplodere up...si perchè questo downtrend continua dal 2000....guarda caso la vigilia di questa moneta di m erda....(scusate il francesismo....)...

Con la scusa dell'euro ci hanno impoverito non poco. Ma i soldi dove sono finiti?

Con la scusa dell'euro ci hanno impoverito non poco. Ma i soldi dove sono finiti?

I soldi degli italiani sono finiti in interessi di btp all'estero...circa 40 miliardi di euro annui, fondi Esm, Fsm etc...n'altra vagonata, per quel che riguarda i soldi persi della nostra borsa....beh...chi è andato short ci ha guadagnato di sicuro e saranno andati poi verso bund, Treasury, Dax, Sep....è tutta una truffa legalizzata ....

Users who are viewing this thread

Back
Alto