FTSE Mib Seguiamo con apprensione e attenzione!

Per il close odierno sono in ritardo :D

Magari per domani :confused:... se non gli bastano i 17100:futuro:

Ciao Dany,

io aspetterei conferme!
Vero che siamo ripartiti, ma non mi convince ancora. Ricordi i muri che bloccavano il prezzo?
Uno è stato abbattuto oggi (domani funge da supporto a 16800), mentre l'altro domani è resistenza a 17340.
Ad occhio, che pure è importante, non vedo ancora le condizioni per un long!
Ipotizzo andamento come da grafico, cioè su ancora domani e max venerdì, quindi discesa sui supporti (spero blu tratteggiata e non pavimento, anche se così si forma un triplo massimo non tanto carino).
Questa la mia idea! :benedizione:

Immagine.png

Ciao Dany,

io aspetterei conferme!
Vero che siamo ripartiti, ma non mi convince ancora. Ricordi i muri che bloccavano il prezzo?
Uno è stato abbattuto oggi (domani funge da supporto a 16800), mentre l'altro domani è resistenza a 17340.
Ad occhio, che pure è importante, non vedo ancora le condizioni per un long!
Ipotizzo andamento come da grafico, cioè su ancora domani e max venerdì, quindi discesa sui supporti (spero blu tratteggiata e non pavimento, anche se così si forma un triplo massimo non tanto carino).
Questa la mia idea! :benedizione:

Vedi l'allegato 405262
Vediamo cos'hanno intenzione di fare a 17340 :confused:
Per il resto :titanic:

UCG

Sembra aver chiuso un ciclo di breve, ma ancora non trovo spunti rialzisti, se non la blu superiore del grafico, domani a 2.26
Navigo a vista

t.png

Wall, che ne pensi del Sep...ciao....

SP500

Ciao!
Direi sia meglio attendere dopo il referendum in Italia per capire meglio.
Nel medio potrebbe essere una flag rialzista o un finale strano.
Non riesco a contarlo se non fantasticando su una 2 strana (che ci potrebbe stare in flat espanso), abbassando il livello della 1 affinché non venga invaso dalla 4. In tal caso potremmo anche aver chiuso un ciclo con il top del 25.11.2016.
Non riesco a contare come Naz, a meno che si tratti appunto di una flag.

Immagine.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto