Wall Forumer attivo 28 Novembre 2016 #351 daniele26 ha scritto: ITALIAN BANKS: THE BIG SHORT! | icebergfinanza Clicca per allargare...
Wall Forumer attivo 28 Novembre 2016 #352 Un sollievo enorme non vedermi più quel titolo in portafoglio .... malgrado il loss! Spero mi sia di lezione!!!
Un sollievo enorme non vedermi più quel titolo in portafoglio .... malgrado il loss! Spero mi sia di lezione!!!
DANY1969 Forumer storico 28 Novembre 2016 #353 Wall ha scritto: Un sollievo enorme non vedermi più quel titolo in portafoglio .... malgrado il loss! Spero mi sia di lezione!!! Clicca per allargare...
Wall ha scritto: Un sollievo enorme non vedermi più quel titolo in portafoglio .... malgrado il loss! Spero mi sia di lezione!!! Clicca per allargare...
Wall Forumer attivo 28 Novembre 2016 #354 DANY1969 ha scritto: Clicca per allargare... Questo paese è malato!
DANY1969 Forumer storico 28 Novembre 2016 #355 Wall ha scritto: Questo paese è malato! Clicca per allargare... I malati hanno la possibilità di essere guariti... a me sembra già morto
Wall ha scritto: Questo paese è malato! Clicca per allargare... I malati hanno la possibilità di essere guariti... a me sembra già morto
Wall Forumer attivo 28 Novembre 2016 #356 DANY1969 ha scritto: I malati hanno la possibilità di essere guariti... a me sembra già morto Clicca per allargare... O così vogliono farci credere
DANY1969 ha scritto: I malati hanno la possibilità di essere guariti... a me sembra già morto Clicca per allargare... O così vogliono farci credere
DANY1969 Forumer storico 28 Novembre 2016 #357 Wall ha scritto: O così vogliono farci credere Clicca per allargare... Questo è anche vero!
Wall Forumer attivo 28 Novembre 2016 #359 Banca dei miracoli Se non regge la blu dell'indice .... 14.40 - 10.60 - 8.50 dinamici per domani!
Wall Forumer attivo 28 Novembre 2016 #360 UCG Le nostre banche sono san....ate con i risparmi dei lavoratori italiani!!! Ecco un esempio tipico di performance! Domani al test della verità! Close sotto 1,753 ci trascina sul pavimento, domani a quota 1.355
UCG Le nostre banche sono san....ate con i risparmi dei lavoratori italiani!!! Ecco un esempio tipico di performance! Domani al test della verità! Close sotto 1,753 ci trascina sul pavimento, domani a quota 1.355