FTSE Mib Seguiamo con apprensione e attenzione!

Buongiorno scusate una domanda...ma non prendete minimamente in considerazione si possa andare a 2080 frutto della rottura di quel doppio minimo?

Sembra una flag di continuazione, simile a quella evidenziata nel grafico.
In tal caso, lunedì o martedì dovrebbe rompere la resistenza per portare il prezzo sulla discendente nera che unisce i due massimi o poco sotto.

Anch'io, sulla base di considerazioni di analisi ciclica, arrivo alla stessa ipotesi, con l'unica differenza di un possibile ritardo del massimo relativo, che collocherei in un range compreso tra aprile e giugno 2016.

Quel massimo NON supererà certamente quello di maggio 2015.

Poi inizierà la fase discendente che durerà per tutto l'autunno-inverno 2016.

ciao wall.
i tuoi grafici dicono tutto ed anzi mi hanno fatto notare una cosa:
prova ad unire il massimo di settembre 2015 con il top di venerdi scorso .
non ti sembra la spalla destra di un T&S RIBA?
Questo perchè al momento sui siti americani la discussione in atto è su quale livello si fermerà il rimbalzo?
Ti riassumo le posizioni principali e sono 3:
A) in area 2020
B) tra 1973 e 1999
C) venerdi a 1963 abbiamo fatto top di onda 4 maggiore

Se devo dire la mia preferenza è la C, essendo la meno condivisa ritengo che il mercato difficilmente fa la cosa che la meggioranza si attende

Sembra un T&S RIBA, certo, ma quella flag potrebbe negarlo e portare il prezzo nuovamente sui massimi. Secondo me l'ipotesi A è quella corretta, poi giù a manetta. Sposto il ribassone più avanti rispetto a fine giugno che avevo calcolato.
Hai qlc link di siti americani dove si tratta la questione (the matter of the question?).

Anch'io, sulla base di considerazioni di analisi ciclica, arrivo alla stessa ipotesi, con l'unica differenza di un possibile ritardo del massimo relativo, che collocherei in un range compreso tra aprile e giugno 2016.

Quel massimo NON supererà certamente quello di maggio 2015.

Poi inizierà la fase discendente che durerà per tutto l'autunno-inverno 2016.

Sto lavorando per ricalcolare i tempi del ribasso, che in principio avevo calcolato per fine giugno. :up:

Cac40

Questa l'ipotesi sul cac40. Il ribassone successivo l'ho calcolato per fine agosto 2016.

Allegati

• Immagine.png
    Immagine.png
    35,6 KB · Visite: 465
E' interessante mettere la D sul top di qualche mese fa per il CAC. Comunque nulla vieta che la E si fermi prima della trendline di supporto di questo triangolo. Anzi spesso la E è piu' breve e non fa una figura pulita....saluti..

Sp500

Bene! Adesso dovrebbe attendere la media mobile.

Allegati

• Immagine.png
    Immagine.png
    82,8 KB · Visite: 303

Users who are viewing this thread

Back
Alto