FTSE Mib Seguiamo con apprensione e attenzione!

FTSE MIB

Domani supporto a 16600 e 16320.
Sul panico si potrebbe prendere qualcosa.
Chiaramente non è un consiglio ...
L'ipotesi è quella del grafico, in linea con le altre.

Vedi l'allegato 371139

Ciao Wall , penso , vadano a chiudere i gap aperti e poi si torni verso il punto da te segnato in alto , per il punto E speriamo di no , sarebbe un disastro. Notte

Ultima modifica:
Ciao Wall , penso , vadano a chiudere i gap aperti e poi si torni verso il punto da te segnato in alto , per il punto E speriamo di no , sarebbe un disastro. Notte
Ciao Green.
L'indice non ha chiuso il gap ed è ripartito. Mps ha fatto un nuovo minimo ed è ripartita. Chi mente?
Venerdì mi hanno chiamato dalla Banca: devo passare a firmare un documento che mi informa che il titolo è stato giudicato ad alto rischio.
Mi chiedo come mai non ho firmato specificatamente anche per altri titoli ormai falliti.
E' normale questa procedura con titolo in portafoglio?

MPS (orario)

Credo sia temporaneamente finito il ribasso. Chiusura oraria sopra 0.5625 sarebbe positiva.

Immagine.png

Ciao Green.
L'indice non ha chiuso il gap ed è ripartito. Mps ha fatto un nuovo minimo ed è ripartita. Chi mente?
Venerdì mi hanno chiamato dalla Banca: devo passare a firmare un documento che mi informa che il titolo è stato giudicato ad alto rischio.
Mi chiedo come mai non ho firmato specificatamente anche per altri titoli ormai falliti.
E' normale questa procedura con titolo in portafoglio?

Ciao Wall sera buona a te e nel tuo thread:)
Bella domanda chi mente ... già . I gap ,bene, la convizione è quella secondo la quale essi vengono sempre chiusi . Io penso che chi comanda le fila della bisca tiene molto in considerazione questo aspetto al punto tale da farci sbattere molti di noi traders . Fai attenzione sulla banca credo che sia per conflitto di interessi diversamente tienimi aggiornato quì passo a leggere .
Buona serata.

MPS

Ancora non ho firmato il modulo di rischio presso la mia Banca.
Voglio provare a sfidare .... non accetto e continuo!

Immagine.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto