FTSE Mib Seguiamo con apprensione e attenzione!

FTSE MIB

Fino a che il prezzo resta sotto 16525 e meglio 16820 (dinamico in close per domani) mi astengo dall'essere positivo!

Ultima modifica:
FTSE MIB

A fronte del recupero del supporto, che oggi è stato testato dal minimo della candela, visto il gap up e lo stocastico scarico, provo a posizionare la 2 sul minimo del 4 novembre.
Tuttavia ... seguiremo anche un possibile fuoco di paglia, posizionando uno stop sul supporto testato oggi.
Da notare la precisione delle mie linee, non tracciate a casaccio :rotfl::d:
Per dormire sogni tranquilli sarebbe gradito un altro gap up sopra la resistenza che domani passa a 16.875 :corna:

Immagine.png

FTSE MIB

A fronte del recupero del supporto, che oggi è stato testato dal minimo della candela, visto il gap up e lo stocastico scarico, provo a posizionare la 2 sul minimo del 4 novembre.
Tuttavia ... seguiremo anche un possibile fuoco di paglia, posizionando uno stop sul supporto testato oggi.
Per dormire sogni tranquilli sarebbe gradito un altro gap up sopra la resistenza che domani passa a 16.875 :corna:

Vedi l'allegato 401379

16817.41 close e max intraday!
Non ci cambia nulla, quindi seguiamo con apprensione ed attenzione :band::mmmm:

FTSE MIB

Vedi l'allegato 401379

Il close è sempre quello valido. Nulla ci è cambiato, vero?

no wall scrivi ancora, ti prego, ti prendiamo sempre in considerazione a volte sono pigro a scrivere questa giornata ci ha preso un poato alla sprovvista mi sono ritirato senza gain adesso e dura mi dispiace x i giapponesi

no wall scrivi ancora, ti prego, ti prendiamo sempre in considerazione a volte sono pigro a scrivere questa giornata ci ha preso un poato alla sprovvista mi sono ritirato senza gain adesso e dura mi dispiace x i giapponesi

ci ha preso alla sprovvista ma avevamo dei target:

ora abbiamo alcune ipotesi, ma vista la chiusura di WS propendo per l'up domani

se hai chiuso senza loss è già un buon traguardo!

Users who are viewing this thread

Back
Alto