FTSE Mib Seguiamo con attenzione ed apprensione (2017) (4 lettori)

Odisseo

Forumer storico
Grande e...grazie!! :accordo:

Grazie a te, Alemati: al di là delle mie impressioni che pubblico, ognuno che decide di rischiare con propri "euri" lo fa su sua esclusiva responsabilità (inutile dirlo), ed io spero che poi vengano prese le dovute precauzioni con eventuali stop loss (anche se io non li indico in genere), secondo l'esposizione personale ed il rischio assunto.
Buona giornata. :pollicione:
 

mornico

Forumer attivo
Buonasera doma-tori di cavalloni marini.
Lancio una scommessa al mercato: sarà possibile trovare Intesa per il 10 gennaio sopra i 2.92?
Ai posteri... :boxe:
Buon anno Odisseo buon anno a tutti
Rientrato alla base dopo le vacanze scolastiche :pollicione:
Spero vivamente che tu vinca la scommessa :):cin:
E che la nostra cavalla trivellante si riposi un pochino per rimontarci in sella :up:
 

Odisseo

Forumer storico
Buon anno Odisseo buon anno a tutti
Rientrato alla base dopo le vacanze scolastiche :pollicione:
Spero vivamente che tu vinca la scommessa :):cin:
E che la nostra cavalla trivellante si riposi un pochino per rimontarci in sella :up:

Ciao mornico, buon anno!
Ci credo sulla tua speranza, dato il tuo conflitto d'interessi... :lol:
Scherzi a parte, in ogni caso io attenderò Isp sopra al target minimo indicato, anche se dovesse servire qualche giorno in più.
Su Saipem condivido il tuo pensiero. :pollicione:
 

Robsan

Nuovo forumer
Ciao mornico, buon anno!
Ci credo sulla tua speranza, dato il tuo conflitto d'interessi... :lol:
Scherzi a parte, in ogni caso io attenderò Isp sopra al target minimo indicato, anche se dovesse servire qualche giorno in più.
Su Saipem condivido il tuo pensiero. :pollicione:

Ciao Odisseo, buon anno a te e ai marinai.
Sempre dentro a ISP da 2,80, in attesa di venti favorevoli.
 

mornico

Forumer attivo
@mornico
Riprendendo il ragionamento su Telecom di un mese e mezzo fa, circa, dagli ultimi minimi è arrivata a mettere a segno un 15%, portandosi a 0.76. Ora le vie potrebbero essere due, dipende dall'ottica temporale: considerando l'entrata nei pressi della zona ultimi minimi, in ottica di lungo si potrebbero tenere ed attendere l'arrivo di nuova forza che però io vedrei non prima di marzo (tempo elezioni) e nel frattempo si potrebbe ritornare ai minimi, e non escluderei neppure quelli di luglio 2016. La seconda via sarebbe chiusura posizione alla rottura della trend che sostiene il movimento dagli ultimi minimi (nel frattempo potrebbe anche ritornare nei pressi degli ultimi massimi - se così fosse, io, là, chiuderei senza attendere altro), in attesa di tempi migliori.
Naturalmente tutto questo rispecchia la mia idea che potrebbe rivelarsi anche completamente sballata, facendoti perdere la migliore occasione della tua vita. :corna:Vedi l'allegato 456769
Buongiorno Odisseo
Ho chiuso con i telefoni aspetto anche quelli piu' in basso ( se ci vanno ) il nostro motto vige sempre :winner:
Ora sono concentrato sulla nostra banca ed anche un po' sull altra :cin: unicredit ,se parte una l altra forse segue a ruota ,ho un piccolo conticino in sospeso :fiu:
 

Odisseo

Forumer storico
Buongiorno Odisseo
Ho chiuso con i telefoni aspetto anche quelli piu' in basso ( se ci vanno ) il nostro motto vige sempre :winner:
Ora sono concentrato sulla nostra banca ed anche un po' sull altra :cin: unicredit ,se parte una l altra forse segue a ruota ,ho un piccolo conticino in sospeso :fiu:

Telecom, che sta ora seguendo a ruota l'indice, fra le varie ipotesi - una potrebbe essere sua chiusura annuale 14/11/'17 - il 2 u.s. potrebbe avere chiuso, forse, il 1° mensile, in ogni caso con il superamento di oggi del massimo del 12/12 lancia un segnale di forza.
Se non ci fossero le elezioni di marzo sarebbe un'altra storia, però l'idea che mi sto facendo (vedremo se sarà verosimile) con questa incognita credo che resteremo fregati tutti. :-D
 

mornico

Forumer attivo
Telecom, che sta ora seguendo a ruota l'indice, fra le varie ipotesi - una potrebbe essere sua chiusura annuale 14/11/'17 - il 2 u.s. potrebbe avere chiuso, forse, il 1° mensile, in ogni caso con il superamento di oggi del massimo del 12/12 lancia un segnale di forza.
Se non ci fossero le elezioni di marzo sarebbe un'altra storia, però l'idea che mi sto facendo (vedremo se sarà verosimile) con questa incognita credo che resteremo fregati tutti. :-D
Pensi che non prenderemo piu' niente a sconto ?:(:(:maestro:
 

Users who are viewing this thread

Alto