FTSE Mib Seguiamo con attenzione ed apprensione (2017) (1 Viewer)

Sir Green

Forumer storico
Un amico a fine anno mi ha fatto gli auguri e mi ha girato questo ed io lo giro a voi nel 3d

cicl.jpg
 

Odisseo

Forumer storico
Buongiorno gente.
Non c'è molto da dire sul nostro indice: 23760 la linea del Piave dove orsi e tori si scrutano, dalle opposte sponde, in cagnesco. Ho l'impressione che su questo confine ci sarà da battagliare per un pò: ipotizzo stallo in zona
.

Buongiorno gente.
Il mercato è forte, nulla da dire, ma presumo che sulla zona citata ci ritorneremo presto a ritestarla probabilmente durante febbraio, una volta scaricata parte dell'energia che ha questo impulso, abbandonato con Intesa decisamente troppo presto.
Servirà da lezione.
Comunque Telecom, qui segnalata direi puntualmente, anche stavolta risponde bene alla chiamata. :cin:
 

Sir Green

Forumer storico
Buongiorno gente.
Il mercato è forte, nulla da dire, ma presumo che sulla zona citata ci ritorneremo presto a ritestarla probabilmente durante febbraio, una volta scaricata parte dell'energia che ha questo impulso, abbandonato con Intesa decisamente troppo presto.
Servirà da lezione.
Comunque Telecom, qui segnalata direi puntualmente, anche stavolta risponde bene alla chiamata. :cin:

Odisseo non farti nessun rimprovero , sei bravo , te lo scrive green e puoi metterci la mano sul fuoco e non ti bruci, del resto se vengo a scrivere in questo 3d perchè ci si può confrontare senza denigrare l'operativitità degli altri. :)
 

Sir Green

Forumer storico
Odisseo con te e sempre con la tua disponibilità voglio discutere di Intesa perchè penso che non è finita per nulla la sua ascesa come prezzo.
 

Odisseo

Forumer storico
Odisseo non farti nessun rimprovero , sei bravo , te lo scrive green e puoi metterci la mano sul fuoco e non ti bruci, del resto se vengo a scrivere in questo 3d perchè ci si può confrontare senza denigrare l'operativitità degli altri. :)

Grazie, Green, sono d'accordo con te, sempre massimo rispetto, prima di tutto. :accordo:
 

Users who are viewing this thread

Alto