FTSE Mib Seguiamo con attenzione ed apprensione (2017) (1 Viewer)

Robsan

Nuovo forumer
Mi sembra di poter segnalare Telecom che, secondo me, sta facendo il canto del cigno, quello nero: al primo segnale congruo dovrebbe venire buona per uno short, ritengo corposo. :pollicione:

Ciao, sono uscito venerdì scorso, prematuramente perché mi sono perso il +6% di ieri ... per la serie vendi e pentiti. :ordine::ordine::ordine:
 

Odisseo

Forumer storico
(Bollettino... :d: valido fino alle 15.30/16.00)
Sotto 22090 di fib segnale negativo per il prossimo T-2: ancora niente di drammatico se accade, ma attenzione. :benedizione:
 
Ultima modifica:

Odisseo

Forumer storico
Ciao, sono uscito venerdì scorso, prematuramente perché mi sono perso il +6% di ieri ... per la serie vendi e pentiti. :ordine::ordine::ordine:

Già, dipende sempre molto dal prezzo di carico rispetto al quale poter mettere uno stop di protezione.
In effetti sembrava iniziare a correggere con un 3% circa dalla tua vendita...
Se il massimo di oggi restasse inviolato per i prossimi giorni sarebbe un forte indizio che il rialzo è finito, sempre con le antenne dritte quando, purtroppo, pubblicano notizie come quella riportata in precedenza.
In Borsa è così: io ho imparato che a sopportare una delusione con qualche euro in più in tasca è molto meglio che rimpiangere una vendita procrastinata mentre si sta in perdita. :)
Alleluia! :pollicione:
 

Odisseo

Forumer storico
Pomeriggio senza Borsa per me, tra un'ora al massimo dovrò chiudere. Intanto noto un accenno di nuova forza sul fib... :benedizione:
 

Odisseo

Forumer storico
A tre giorni dal buy su Saipem qui si sta racimolando poco più di un 8%. Volumi non esplosivi ma, diciamo, coerenti. :corna:
La trend rossa sta marcando il movimento dei prezzi delineando alla perfezione il massimo di oggi.
Direi che ora arriva il bello, alla ricerca del prossimo buy per raddoppio della posta. :benedizione:

saipem pubblicabile.png
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto