FTSE Mib Seguiamo con attenzione ed apprensione (2017) (6 lettori)

Odisseo

Forumer storico
Sui grafici di Investing mi è apparsa la notizia che alle 14.30 parlava Draghi: qualcuno è al corrente se ha detto qualcosa d'interessante?
 

Odisseo

Forumer storico
Sui grafici di Investing mi è apparsa la notizia che alle 14.30 parlava Draghi: qualcuno è al corrente se ha detto qualcosa d'interessante?

Ho letto qualcosa: QE? Non si sa bene quanto durerà...
La crescita c'è - probabilmente non qui da noi - ma c'è rischio protezionismo...

Sul protezionismo - si o no - mi viene ogni volta la pelle d'oca. Vabbè, lasciamo stare, comunque lui, ovviamente, fa il gioco che gli spetta, quello della globalizzazione, naturalmente dei grosso capitali, il resto non conta! :noo:
Con questo mica voglio sottintendere che Trump stia da un'altra parte, anzi, lui sta esattamente dalla parte di Draghi: qui si parla sempre di capitalisti che cambiano le carte in tavola per farsi le scarpe l'uno con l'altro: e ancora, il resto non conta! :clava:
 

Odisseo

Forumer storico
Buongiorno marinai! :pollicione:

Siamo al 5° giorno dalla partenza di quest'ultimo impulso e ancora non si vedono cedimenti sull'indice: avrà un significato?
Sopra 22800 dovrebbe avere un ulteriore scatto: non ci sono ancora segnali per guardare sotto. :pollicione:
 

Odisseo

Forumer storico
Proviamo a dare un'occhiata a cosa è successo all'inizio di gennaio, dove molti paventavano una possibile partenza di un annuale (considerazione lecita alle prime battute, che poi è andata scemando, visti gli sviluppi - mio punto di vista). Abbiamo ritoccato il minimo di gennaio (come lungamente qui atteso) ed ora che succede?
Non so voi, ma a guardare i volumi a me sorge spontaneo pensare che se non succede un terremoto di proporzioni importani qui non si torna indietro tanto facilmente.
Attenzione agli short. :pollicione:

Ftse volumi.png
 

Odisseo

Forumer storico
giorno Capitano :) giorno a Tutti
cosa pensi adesso di Telecom?

Buongiorno Vagabondo.
Su Telecom si può pensare tutto fuorché allo short: troppa forza per essere impostato al ribasso. Probabilmente dev'esserci qualcosa di vero in quella notizia.
Non credo si tratti delle mia centratura che continua ad essere la stessa da mesi... :pollicione:
 

Vagabondo Silente

Forumer storico
Proviamo a dare un'occhiata a cosa è successo all'inizio di gennaio, dove molti paventavano una possibile partenza di un annuale (considerazione lecita alle prime battute, che poi è andata scemando, visti gli sviluppi - mio punto di vista). Abbiamo ritoccato il minimo di gennaio (come lungamente qui atteso) ed ora che succede?
Non so voi, ma a guardare i volumi a me sorge spontaneo pensare che se non succede un terremoto di proporzioni importani qui non si torna indietro tanto facilmente.
Attenzione agli short. :pollicione:

Vedi l'allegato 466455
non so..... quello che mi chiedo è quando sia partito il ciclo biennale... giugno 2016? finisce sul minimo del 5 marzo? se si allora vedremo un accelerazione rialzista portentosa, però un dubbio che basti un -11% scarso mi viene
 

Users who are viewing this thread

Alto