FTSE Mib Seguiamo con attenzione ed apprensione (2017) (2 lettori)

Mrdoing

Forumer storico
siamo sempre in attesa del sacro gral

Il santo gral non serve e te lo dice uno che ne ha provate tante di strade.

Ti ricordo che 20 anni fá non eravamo in queste condizioni. Siamo in condizioni storiche assolutamente nuove.... Ma continua a prendermi per il culto.

Continua continua che qui dentro li ho massacrati tutti e non é stato bello.
 

marietto

Forumer storico
ma di che parli, occhio alle bibite alcoliche ! hai promesso di pubblicare cose più di una volta, ma sei quei solo a rompere le palle! come un TROLL, ... se non ti piacciono le ststitische è semplice non le guardare, IGNORALE ma quelle sono vere al 100% perchè descrivono solo ciò che è accaduto! non sono la garanzia del futuro, ma descrivono solo l'atteggiamento degli operatori .... e quello è spesso ripetitivo ..... Se hai cose serie da scrivere scrivile e troverai persone che hanno orecchie, ma credo che il tuo scopo sia un altro, e il fatto che non si possa accedere al tuo profilo e nemmeno leggere cosa hai scritto nel passato la dice lunga. dal mio punto di vista , Ho scritto cose anche sbagliate e sono lì se uno ha la pazienza può vederle ed appurare , ma cetrtamente non scrivo per rompere le palle al prossimo
 

Mrdoing

Forumer storico
ma di che parli, occhio alle bibite alcoliche ! hai promesso di pubblicare cose più di una volta, ma sei quei solo a rompere le palle! come un TROLL, ... se non ti piacciono le ststitische è semplice non le guardare, IGNORALE ma quelle sono vere al 100% perchè descrivono solo ciò che è accaduto! non sono la garanzia del futuro, ma descrivono solo l'atteggiamento degli operatori .... e quello è spesso ripetitivo ..... Se hai cose serie da scrivere scrivile e troverai persone che hanno orecchie, ma credo che il tuo scopo sia un altro, e il fatto che non si possa accedere al tuo profilo e nemmeno leggere cosa hai scritto nel passato la dice lunga. dal mio punto di vista , Ho scritto cose anche sbagliate e sono lì se uno ha la pazienza può vederle ed appurare , ma cetrtamente non scrivo per rompere le palle al prossimo

Già scritte cose serie più di una volta. Dove eri tu ?
Zitto come gli altri.

Mercoledì chi ha previsto questo crollo ?
BLA BLA BLA BLA

C'e tutto scritto vai a cercare .....

Non la spunti con me.
 

marietto

Forumer storico
Già scritte cose serie più di una volta. Dove eri tu ?
Zitto come gli altri.

Mercoledì chi ha previsto questo crollo ?
BLA BLA BLA BLA

C'e tutto scritto vai a cercare .....

Non la spunti con me.

Guarda non sono alla tua altezza tu sei il SOMMO ! chedo perdono! bastano 200 Pater Ave Gloria recitate con il sale sotto le ginocchia ?
 

Odisseo

Forumer storico
Mr, non è questione di chi offende o di chi si sente offeso, l'impressione è che si tratti di un dialogo fra persone che parlano lingue diverse: diventa soltanto un'inutile perdita di tempo, meglio tagliare per non complicare troppo le cose.

Compra per i 20 anni :rotfl::rotfl::rotfl::piazzista:

Mrdoing, ero convinto che la questione fosse risolta, invece ti ritrovo ancora con la stessa tiritera: dì la verità, a te piace fare caciara.
Allora facciamo così: i tuoi thread ce li hai, hai tutto lo spazio a disposizione dove ho visto che avevi continuato liberamente con i riferimenti a questa discussione; ecco, continua pure se vuoi, là nessuno verrà a disturbarti, mentre qua, per favore, evita, non sei né richiesto, né apprezzato.
Grazie.
 

Users who are viewing this thread

Alto