FTSE Mib Seguiamo con attenzione ed apprensione (2017) (3 lettori)

Mrdoing

Forumer storico
Mrdoing, ero convinto che la questione fosse risolta, invece ti ritrovo ancora con la stessa tiritera: dì la verità, a te piace fare caciara.
Allora facciamo così: i tuoi thread ce li hai, hai tutto lo spazio a disposizione dove ho visto che avevi continuato liberamente con i riferimenti a questa discussione; ecco, continua pure se vuoi, là nessuno verrà a disturbarti, mentre qua, per favore, evita, non sei né richiesto, né apprezzato.
Grazie.

Ascolta volpone qualcuno ti ha interpellato?
Sei il suo avvocato?

Ci siamo già chiariti oggi con il piccolo Mario.
Saluti e pensa alle tue Telecom.
 

Odisseo

Forumer storico
Fa niente non mi offendo più.
Io sto solo cercando di farvi capire che é rischioso molto. A presto

Mrdoing, a me non va di litigare, scrivere cose inutili con l'illusione che qualcuno le legga magari pensando "wow, com'è bravo questo, com'è abile nel prendersi gioco dei sui interlocutori, questo si che la sa lunga": forse è di questo che tu sei alla ricerca? Il tuo ego ti impone questo? Triste relatà se così fosse.
Io ti ho chiesto un semplice favore con tutta la cortesia del caso e senza fare l'avvocato di nessuno: il fatto che la discussione avvenga con marietto non fa differenza, sono i presupposti che non portano da nessuna parte. Le tue argomentazioni le hai spiegate molto bene - vedi l'evidenziato in rosso, sopra - e sono esaurite, oltre a questo sono solo amenità. Pensi di riuscire a rispettare una richiesta che ti pongo con il massimo rispetto?
Il tuo intento lo abbiamo capito, grazie, ma l'oltre non interessa a nessuno.
Abbiamo inoltre capito che non sei d'accordo, ma si potrebbe terminarla qui, o ritieni di dovere continuare ancora a lungo?
Non scendo sul piano delle schermaglie puerili, sarebbe ancora inutile oltreché stupido.
Per favore, evita, per la caciara scegli altri spazi.
 

Odisseo

Forumer storico
[QUOTE="Odisseo, post: 1045492715, member: 37020"]Divergenze sullo spread btp/bund fanno ben sperare almeno per lunedì/martedì a difesa del minimo di Telecom. :corna:[/QUOTE]

Good morning... Vietnam!

Si parte col piede giusto questa settimana e naturalmente speriamo continui, ma un gap in apertura di 500 punti sull'indice è di buon auspicio. :corna:
L'impostazione dello spread lascia pensare ad un andamento ancora senza una netta direzione che probabilmente porterà sull'indice ulteriori saliscendi, speriamo di natura benevola. :corna:
 

mornico

Forumer attivo
Mrdoing, ero convinto che la questione fosse risolta, invece ti ritrovo ancora con la stessa tiritera: dì la verità, a te piace fare caciara.
Allora facciamo così: i tuoi thread ce li hai, hai tutto lo spazio a disposizione dove ho visto che avevi continuato liberamente con i riferimenti a questa discussione; ecco, continua pure se vuoi, là nessuno verrà a disturbarti, mentre qua, per favore, evita, non sei né richiesto, né apprezzato.
Grazie.
Buongiorno Odisseo buongiorno a tutti
la pazienza e' una grande virtu' se poi e' accompagnata anche dall educazione siamo apposto :cin::maestro:

alcune volte pero' la pazienza ha un limite :)
i telefoni ad esempio mi stanno un po' innervosendo :d::d:
proviamo con un doppio amuleto :benedizione::benedizione:
 

Odisseo

Forumer storico
Buongiorno Odisseo buongiorno a tutti
la pazienza e' una grande virtu' se poi e' accompagnata anche dall educazione siamo apposto :cin::maestro:

alcune volte pero' la pazienza ha un limite :)
i telefoni ad esempio mi stanno un po' innervosendo :d::d:
proviamo con un doppio amuleto :benedizione::benedizione:

Ciao mornico.
Finché il minimo del 29 maggio sull'indice tiene, si può sperare a sviluppi positivi: nel brevissimo dobbiamo sopravvivere alla chiusura del T+1 in essere che dovrebbe portarci fin verso il 20 giugno, e a quella data avremo già superato la scadenza delle tre streghe che a quel punto potrebbe aiutare. C'è da dire che, nonostante lo sciacquone di maggio, rimane in essere un interessante vincolo inverso che ancora fa sospettare - anche se con l'aria che tira nessuno ci scommetterebbe un cent bucato - la possibilità di un ritorno sopra i recenti massimi. La partita rimane aperta e, come si diceva in precedenti post, lo spread costituirà la cartina di tornasole del prossimo futuro. Per telecom vale lo stesso ragionamento: l'ultimo minimo è importante per non complicare troppo le cose. :corna:
 

Robsan

Nuovo forumer
Ciao mornico.
Finché il minimo del 29 maggio sull'indice tiene, si può sperare a sviluppi positivi: nel brevissimo dobbiamo sopravvivere alla chiusura del T+1 in essere che dovrebbe portarci fin verso il 20 giugno, e a quella data avremo già superato la scadenza delle tre streghe che a quel punto potrebbe aiutare. C'è da dire che, nonostante lo sciacquone di maggio, rimane in essere un interessante vincolo inverso che ancora fa sospettare - anche se con l'aria che tira nessuno ci scommetterebbe un cent bucato - la possibilità di un ritorno sopra i recenti massimi. La partita rimane aperta e, come si diceva in precedenti post, lo spread costituirà la cartina di tornasole del prossimo futuro. Per telecom vale lo stesso ragionamento: l'ultimo minimo è importante per non complicare troppo le cose. :corna:

Buongiorno a tutti.

In teoria dovremmo essere in zona supportiva, poi si sa che i supporti sono fatti per essere rotti.
Odisseo, se posso: fai entrate multiple? Le mediate le contempli?

Telecom.png
 

Odisseo

Forumer storico
Buongiorno a tutti.

In teoria dovremmo essere in zona supportiva, poi si sa che i supporti sono fatti per essere rotti.
Odisseo, se posso: fai entrate multiple? Le mediate le contempli?

Vedi l'allegato 476269

Ciao Robsan.
Si, lo faccio quando ritengo di avere qualche possibilità dalla mia parte, e se tutto procede nel verso giusto nei prossimi giorni - di questa o della prossima settimana, vedremo - si potrebbe provare a mediare su Telecom in base ai segnali che manderà. :pollicione:
 

Users who are viewing this thread

Alto