FTSE Mib Seguiamo con attenzione ed apprensione (2017) (4 lettori)

Odisseo

Forumer storico
Pensi che non prenderemo piu' niente a sconto ?:(:(:maestro:

Mah, è solo una sensazione, ma siccome le elezioni impressionano molto quest'anno con un possibile cambio della guardia importante, e viste le ciclicità, non mi stupirei se tenessero su il mercato proprio fino alle elezioni... Sono elucubrazioni, al momento, vedremo. :eek:
 

Odisseo

Forumer storico
vale anche per me!! :accordo:
tecnicamente si chiama avversione al rischio nell'area dei guadagni!

Condivido.

Ciao Green. Per natura non pongo limiti alla "provvidenza"... :lol:
Non sono mai riuscito a capire se sia più faticoso sostenere un loss o un gain, sta di fatto che Saipem mi sembra capace di fare altra strada, ma molto dipenderà da come la farà...

Grazie delle tue impressioni.
;)

Misteri della natura umana. :lol:
 

Odisseo

Forumer storico
Buongiorno Odisseo buongiorno a tutti
Ma allora sti bancari si danno una mossa ???
Proviamo con l amuleto :benedizione:

Buongiorno mornico.
E' proprio quello che mi sto chiedendo anch'io da stamattina: avrei "gradito" maggiore effervescenza oggi, ma qui corre soltanto l'indice e Isp arranca. In corrispondenza dei massimi di oggi del nostro Ftse, su Intesa si è alzato un notevole fuoco di sbarramento a 2,83: servirà più tempo di quanto da me preventivato, troppa grazia attesa? A questo punto diventa molto probabile. L'idea di fondo esposta a dicembre contestualmente ha funzionato per la partenza del nuovo anno (bancari up = indice up)... Attendo domani per ulteriore verifica. :benedizione:
 

Users who are viewing this thread

Alto