FTSE Mib Seguiamo con attenzione ed apprensione (2017) (5 lettori)

mornico

Forumer attivo
Buongiorno mornico.
E' proprio quello che mi sto chiedendo anch'io da stamattina: avrei "gradito" maggiore effervescenza oggi, ma qui corre soltanto l'indice e Isp arranca. In corrispondenza dei massimi di oggi del nostro Ftse, su Intesa si è alzato un notevole fuoco di sbarramento a 2,83: servirà più tempo di quanto da me preventivato, troppa grazia attesa? A questo punto diventa molto probabile. L'idea di fondo esposta a dicembre contestualmente ha funzionato per la partenza del nuovo anno (bancari up = indice up)... Attendo domani per ulteriore verifica. :benedizione:
Grazie per le sempre tempestive tue risposte
Speriamo a questo punto l efficacia del nostro amuleto :cin:
 

Odisseo

Forumer storico
Spero di non parlare troppo forte, ma mi sembra di poter dire che nell'ultima ora e mezza ci sia stato un graduale passaggio di capitale fra comparti che ha permesso a Isp di vincere (poco fa) finalmente l'ostica resistenzona di 2.83. Credo che domani si possa procedere... :benedizione:
 

Robsan

Nuovo forumer
Spero di non parlare troppo forte, ma mi sembra di poter dire che nell'ultima ora e mezza ci sia stato un graduale passaggio di capitale fra comparti che ha permesso a Isp di vincere (poco fa) finalmente l'ostica resistenzona di 2.83. Credo che domani si possa procedere... :benedizione:


Sì, ho la stessa sensazione ... 2,83 è andata.:banana:
 

Sir Green

Forumer storico
non ne sbagli una :D :up:

:d::d::d: Appartiene alla famiglia :D
cecch.jpg
 

mornico

Forumer attivo
Buonasera doma-tori di cavalloni marini.
Lancio una scommessa al mercato: sarà possibile trovare Intesa per il 10 gennaio sopra i 2.92?
Ai posteri... :boxe:
Buongiorno Odisseo buongiorno a tutti
Che giorno è oggi ?????:winner:
Ti manca solo di stabilire l orario d arrivo a target e poi sei perfetto :maestro::accordo::up:
 

Users who are viewing this thread

Alto