FTSE Mib Seguiamo con attenzione ed apprensione (2017) (2 lettori)

Robsan

Nuovo forumer
Odisseo !?! Basta dormire con le cicale !!! :ordine:

CNH non la conosco ... è un trattore anche sui grafici? Inarrestabile?
Che dici, ci arriva a 10,7 ?:ombrello:


Buongiorno marinai, bersaglieri, alpini, fanti, ecc.

CNHI: dopo questo bel gain estivo, merito della dritta di Odisseo, ho continuato a seguire il titolo e ho fatto altri 3 o 4 trade andati a buon fine, ma con guadagni ben più contenuti.
Ogni tanto continuo a buttare un occhio al grafico, e mi pare di notare una discreta divergenza sul giornaliero.
Da seguire ...

CNHI-Giornaliero.png
 

Robsan

Nuovo forumer
Sir dubito seriamente che ISP possa rimbalzare così tanto, non perchè non valga quel prezzo, anzi , ma perchè un simile rimbalzo , ( +20% ) con la situazione di DB mi sembra eccessivo ... . Ho provato a verificare con Meta Stock che pare essere la piattaforma più precisa in termini di "grafici" e non mi quadra il tuo grafico. Inoltre io uso la semi-log che al contrario tu non usi, ma sono tanti a non usarla a dire il vero ... Secondo Metastock la t-line è già bucata da un pò .... LA VISIONE DI FONDO COMUNQUE CI ACCOMUNA ... Vedi l'allegato 497332
ISP può arrivare a quel livello se l'intermedio in corso è già finito , ma 31 sedute mi sembrano pochine ( anche se per me è il minimo sindacale dopo 4 barre di minimo coincide proprio con ieri )
allego il grafico di Metastock verifica ....

Ciao Marietto e sir, io su isp, molto banalmente vedo i prezzi discretamente distanti dalla media a 200gg, circa 0,4 euro, e prima o poi penso dovrebbe tornarci vicino.
Anche qui vedo prezzi e rsi che sono discordanti.
Oscillatori: sul settimanale sono scarichi ma sul giornaliero, invece, sembrano indicare debolezza in arrivo, per la serie teniamo il ditino fermo ...

ISP-Giornaliero.png
 

Odisseo

Forumer storico
Buongiorno.
Apertura negativa,stamani: il minimo di venerdì (future) ha una certa valenza, sarebbe bene che tenesse. Il suo perforamento darebbe indicazioni negative. Seguiamo.
 

Users who are viewing this thread

Alto