Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Allora da pochi mesi opero sui derivati ed ho scoperto che la BANCA SELLA mi trattiene oltre al 7.5% previsto dalla CASSA di compensazione anche un altro 10% per garantire la banca stessa
Allora ho chiesto gli interessi di tale decurtazione, a mio avviso eccessiva; mi sono sentita rispondere in modo alquanto strano; sono stata SOLLECITATA VIVAMENTE A SOTTOSCRIVERE OBBLIGAZIONI DI BANCA SELLA EMESSE DALLA STESSA BANCA E SENZA RATING AL PREZZO CHE VOLEVANO LORO! Solo in questo modo la banca non mi decurterebbe quell'ulteriore 10% (mi pare che il proprietario sia il sig. Maurizio Sella Presidente dell'ABI.... se lui è così ... immaginate gli altri!!!! magari vogliono proprio LUi perchè avendo scheletrini negli armadi non va a cercare in quelli degli altri!!!!!! è un dubbio questo che m'assale!!! magari sarò smentita in futuro)
Non sono per niente piaciuta quando ho fatto rilevare il conflitto di interesse e ho aggiunto che mi "Sembrava" più un ricatto che .......altro.