Sella.it: oggi è praticamente bloccata! (1 Viewer)

Ranger

Swing Trader
Oggi ho avuto qualche interruzione nel push ma poi tutto è andato liscio, io sto aspettando il sell multiday.... :-?
 

Wall

Forumer attivo
Ranger ha scritto:
Oggi ho avuto qualche interruzione nel push ma poi tutto è andato liscio, io sto aspettando il sell multiday.... :-?

Ciao,

si proprio un problema di push e sempre nelle giornate migliori :-?
Quando ci daranno il multiday sarà quasi l'ora di andare long per davvero
 

tontolina

Forumer storico
Zorro ha scritto:
Anche oggi uno schifo!
Attese lunghissime con il push che va in tilt
A proposito di banca Sella... anch'io sono lì !

Allora da pochi mesi opero sui derivati ed ho scoperto che la BANCA SELLA mi trattiene oltre al 7.5% previsto dalla CASSA di compensazione anche un altro 10% per garantire la banca stessa

Allora ho chiesto gli interessi di tale decurtazione, a mio avviso eccessiva; mi sono sentita rispondere in modo alquanto strano; sono stata SOLLECITATA VIVAMENTE A SOTTOSCRIVERE OBBLIGAZIONI DI BANCA SELLA EMESSE DALLA STESSA BANCA E SENZA RATING AL PREZZO CHE VOLEVANO LORO! Solo in questo modo la banca non mi decurterebbe quell'ulteriore 10% (mi pare che il proprietario sia il sig. Maurizio Sella Presidente dell'ABI.... se lui è così ... immaginate gli altri!!!! magari vogliono proprio LUi perchè avendo scheletrini negli armadi non va a cercare in quelli degli altri!!!!!! è un dubbio questo che m'assale!!! magari sarò smentita in futuro)
Non sono per niente piaciuta quando ho fatto rilevare il conflitto di interesse e ho aggiunto che mi "Sembrava" più un ricatto che .......altro.
 

Users who are viewing this thread

Alto