Arena (ARE) semestrale e news entro il 14 novembre! (2 lettori)

operaio di borsa

Nuovo forumer
Ciao Smeraldo
E' un po' che non seguo Roncadin e Smeraldo , che è il suo alfiere,
dall'opa alla quale ho aderito, mi sono rimasti alcuni W. in forte perdita ma li tengo,
almeno finchè Smeraldo li supporta.
Quali nuove?
 

smeraldo

Forumer attivo
la roncadin sta per fondersi con arena holding.......nascerà arena alimentari........nel prospetto dell'opa i consiglieri indipendenti avevano consigliato di non aderire perchè il valore del prezzo offerta non era congruo rispetto al valore di roncadin..........in molti non ci hanno creduto e hanno consegnato le azioni in molti sono ancora scettici e hanno aderito e adesso ricomprato qualcosa in tantissimi sono al palo ad aspettare la fusione e l'adc che seguirà siamo rimasti 3-4 e io sono bello piazzato
 

smeraldo

Forumer attivo
smeraldo ha scritto:
gcarmi ha scritto:
Ti ho seguito, in bocca al lupo
sulla lettera se si vuole entrare
la situazione è questa arena sta prendendo accordi per trasferire quote sue a fondi di private equity, deve necessariamente sostenere le quotazioni del titolo prima di fare un ADC, il dubbio è lo faccio adesso e poi ognuno esercita i suoi diritti facendo in modo che io possa rimanere al 55% di arena alimentari o lo faccio dopo appena prima dell'adc............secondo me dovrà farlo a breve cioè trasferisce quote dell'attuale roncadin ai fondi e ai privati interessati e si fa garantire da quest'ultimi i margini per portare il titolo alle porte dell'adc a valori ben diversi da quelli dell'opa........nessuno è sciocco e si comprerebbe roncadin a 0.70 per poi esercitare i diritti .......tutti si comprano roncadin a 0.48 e esercitano i diritti con il titolo a 0.70........................questo per dimostrare ai benpensanti che in questo covo si fa cultura
 

Users who are viewing this thread

Alto