Arena (ARE) semestrale e news entro il 14 novembre! (1 Viewer)

Juan el paso

Nuovo forumer
smeraldo ha scritto:
:rolleyes: ringrazio molti di voi per la solidarietà e per il fatto che molti scrivono anche di qua..GRAZIE :uhm:

La mia solidarietà sai benissimo che l'hai avuta. Ma ne hai approfittato.

Ti ho segnalato moltissime volte. E un paio di bannature derivano da quelle segnalazioni, non l'ultima però.

Sono anch'io un bannato. Un dannato. Ma per altri motivi.

SME possiedi quanti warr? 300.000? Li hai avuti gratis? Le azioni? Che rapporti hai con la Roncadin?

Fai chiarezza... lo dico per te...
 

smeraldo

Forumer attivo
Juan el paso ha scritto:
smeraldo ha scritto:
:rolleyes: ringrazio molti di voi per la solidarietà e per il fatto che molti scrivono anche di qua..GRAZIE :uhm:

La mia solidarietà sai benissimo che l'hai avuta. Ma ne hai approfittato.

Ti ho segnalato moltissime volte. E un paio di bannature derivano da quelle segnalazioni, non l'ultima però.

Sono anch'io un bannato. Un dannato. Ma per altri motivi.

SME possiedi quanti warr? 300.000? Li hai avuti gratis? Le azioni? Che rapporti hai con la Roncadin?

Fai chiarezza... lo dico per te...
a me non interessa nulla di quello che dici.anzi stammi alla larga ..........e tornatene da dove sei arrivato se mi hai fatto bannare ai ricevuto come ritorno la stessa punizione.......ti ripeto non scocciare anche di qua. :evil: :-x
 

Juan el paso

Nuovo forumer
SME

SME parliamo della nostra... tua... Roncadin!!!

Il resto fa parte del passato. Ti ho pure, e ti sto pure difendendo!

Non ti sto alla larga.... ti controllo!

BUON LAVORO
 

Asereje

Forumer attivo
Re: SME

Juan el paso ha scritto:
SME parliamo della nostra... tua... Roncadin!!!

Il resto fa parte del passato. Ti ho pure, e ti sto pure difendendo!

Non ti sto alla larga.... ti controllo!

BUON LAVORO

Sei e sarai sempre un essere viscido, una nullita' assoluta!!!!
Persone come te, che imbrattano i forum devono essere bannate ovunque.
Mi dedichero' personalmente ad evidenziare alla redazione di questo e altri forum la tua costante opera di sabotaggio, evidenziando i risultati da te ottenuti nell altro forum, allegando i molteplici tuoi interventi completaminte vuoti ed atti solo ad attaccare Smeraldo e tutti quell che si dedicano a discutere di finanza.
Sei a dir poco SPREGEVOLE E VISCIDO e questa volta invito tutti a comunicare ai moderatori di questo forum di agire sull indirizzo IP di questo personaggio che boicotta costantemente i forum di finanza.

Non hai mai parlato di finanza perche' non sei in grado e dai solo fastidio.

Asereje
:-x :smile:
 

Juan el paso

Nuovo forumer
Ecco la "sacra coppia" SME e Asereje...

questo la dice lunga!!!!!

la cosa buffa è che io NON SONO MAI STATO BANNATO per motivi di BOICOTAGGIO di SITI DI FINANZA...

MAI!!!


Ma per motivi OT...


RESTO QUA e spero che la mia opera di controllo sulla "sacra coppia" faccia piacere a tutti i roncadiani... me compreso!
 
Non iniziamo a litigare anche su questo forum. Ognuno è libero di sparare le c.......... che vuole. Ma se un membro del forum vi sta tanto sulle p.alle perchè non provate a ignorarlo? L'indifferenza è la punizione peggiore per un essere umano. Ma poi che cosa vuole controllare? Ci sono già quelli del sito che lo fanno. Forse lui li considera degli incapaci? Forza ronkadiani e forza Ronka!!! :rasta:
 

ethica

Nuovo forumer
J.paso NESSUNO sentiva la tua mancanza e invece no tu insisti se non sopporti sme bastava che tu rimanessi fuori da questo forum invece arrivi inneschi subito la polemica del resto non hai altri obiettivi
 

ethica

Nuovo forumer
j.paso chi ti ha dato l'incarico di fermare qualsiasi discussione su ronca anche in questo forum ? oppure non sai come passare la giornata ? perchè mi sembra evidente dopo che siete riusciti a buttare fuori sme dall'altro forum ora arrivate qua stesso obbiettivo per caso ??
 

Users who are viewing this thread

Alto