smeraldo ha scritto:ringrazio molti di voi per la solidarietà e per il fatto che molti scrivono anche di qua..GRAZIE
sulla lettera se si vuole entraregcarmi ha scritto:Ti ho seguito, in bocca al lupo
la situazione è questa arena sta prendendo accordi per trasferire quote sue a fondi di private equity, deve necessariamente sostenere le quotazioni del titolo prima di fare un ADC, il dubbio è lo faccio adesso e poi ognuno esercita i suoi diritti facendo in modo che io possa rimanere al 55% di arena alimentari o lo faccio dopo appena prima dell'adc............secondo me dovrà farlo a breve cioè trasferisce quote dell'attuale roncadin ai fondi e ai privati interessati e si fa garantire da quest'ultimi i margini per portare il titolo alle porte dell'adc a valori ben diversi da quelli dell'opa........nessuno è sciocco e si comprerebbe roncadin a 0.70 per poi esercitare i diritti .......tutti si comprano roncadin a 0.48 e esercitano i diritti con il titolo a 0.70........................questo per dimostrare ai benpensanti che in questo covo si fa culturasmeraldo ha scritto:sulla lettera se si vuole entraregcarmi ha scritto:Ti ho seguito, in bocca al lupo