Arena (ARE) semestrale e news entro il 14 novembre! (2 lettori)

Juan el paso

Nuovo forumer
smeraldo ha scritto:
entrare............

Occupato!!!





PS. scherzo! Scusate guardate che state prendendo fischi per fiaschi. Io sono per il liberissimo scambio di idee. Io combatto affinchè SME possa tornare nel FOL.

COmunque vedo il warr.... vibrareeeeee
 

smeraldo

Forumer attivo
vabbè allora scambiamoci due chiacchiere.......entrare sul warrant pesante la vedo dura adesso fate voi............o si entra o si sta fuori!.......ma sono secoli che penso che queste cose accadranno e allora spero che il warrant salga senza dare troppo nell'okkio.....per poi vibrare.....no direi skizzare!
 

smeraldo

Forumer attivo
più che liquidare tengono a bagno maria il pollastro.......la semstrale e le news sono alle porte.......con 10.000 euro cambi il corso del titolo in 20 secondi........non ci sono volumi per cui...
 

tradermen

Forumer storico
smeraldo ha scritto:
più che liquidare tengono a bagno maria il pollastro.......la semstrale e le news sono alle porte.......con 10.000 euro cambi il corso del titolo in 20 secondi........non ci sono volumi per cui...

anche oggi tutto tranquillo...
 

smeraldo

Forumer attivo
uno di questi giorni ci sentiamo un saluto :lol: come va... sto seguendo quattro cinque titolini buoni,hai visto snai ed inferentia sta settimana?solo speculazione????interessante per stare sul tranquillo bpm...sto iniziando a guardare class ed espresso.......ma prima aspetto il rialzo pre aumento di capitale di ronca non inporta quanto ci vuole ma sono soldi sicuri....mi aspetto un up side sul titolo da 0.45 almeno fino a 0.60 se non 0.70 li faranno l'aumento con scorporo del diritto!. :p
 

Users who are viewing this thread

Alto