FTSE Mib Futures semplicemente in gain seguendo il trend.............. (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

la verità

Forumer storico
Fren ha scritto:
se non andavi in ferie ...........

la 16° operazione (short di 3 fib da 36210 punti) sarebbe continuata anche stamattina...............
e per come è messa...............
sicuramente andrà avanti sino a lunedi............... :up:
peccato...............
stamattina si potevano raccogliere altri 4000 euro...........
ma va bene lo stesso............... :up:


ciao. :)
 

la verità

Forumer storico
35970 punti................
lo stesso valore con il quale ho chiuso ieri anticipatamente e per necessità la 16° operazione.............
avrò fatto bene............. :-?

comunque l'operazione secondo metodo continuerebbe ad andare avanti lo stesso (short 3 fib da 36211 punti di media aperto ieri).............
e il reverse per adesso parrebbe ancora lontano..................

ps. e stamattina +1475 euros sono riuscito a racimolarli ugualmente........... :D




1152874861immaginer.gif
 

killer

Forumer storico
la verità ha scritto:
che fai citi anche i tuoi scagnozzi................ ??????
sei ridicolo................ :D



Senti bimbo.... io non son scagnozzo di nessuno, mai visto nè conosciuto smile nè tantomeno altri su questo forum quindi vedi di star tranquillo
 

la verità

Forumer storico
oggi chiusura a riferimento pari a 35624 punti...............
peccato essere uscito anticipatamente ieri dalla 16° operazione.........
(short con 3 fib da 36211 punti)
ed essermi quindi accontentato di un gain di soli 3582 euros..............
quando finora invece.............
sarebbero stati 8775 gli euros di gain...............

ps. comunque lo short (16 operazione) proseguirà anche per lunedi...........
oggi non vi è stato nessun reverse.............



1152911066immagine44.gif
 

la verità

Forumer storico
killer ha scritto:
Non ho parole.. ho sempre dubitato dei tuoi trades... ma ora ne ho la conferma piena che son solo sulla carta......sei ridicolo e patetico dovresti vergognarti .... quando guadagnavi ogni secondo aggiornavi e facevi il figo poi chissà come mai quando ti va storta ti dimentichi di aggiornare le posizioni ed il giorno dopo vieni a dire che ti sei rigirato.... ma sparisci buffone!!!!!!!

ed il bello è che c'è ancora gente che ti risponde



ora se non sei uno scagnozzo..............
smentiscimi una sola di queste operazioni..............
(basta confrontare gli orari dei post in cui ho postato i reverse con le quotazioni dei fib........)
dimmi un solo caso dove questo non coincide..................

io aspetto............... :-o



1152914643immagine45.gif
 

pagopà

Rubo ai ricchi in Borza
Finora o solo letto ma gradivo fare dei complimenti...

Complimenti la verità...
non capisco la pioggia di critiche, per giunta con operatività quasi realtime e la documentazione del tol, che anche io utilizzo e non vi è una virgola fuori posto...

Certo la frantumazione del gain con la mancata vendita sui max dei contratti in essere dal NOV 05 e qualche operazione mal riuscita (che capita spesso...) a posto secondo me le basi per queste critiche, ma nessuno sapeva se quelli erano i max.

Bravo comunque per la tenacia ed il coraggio nell'operare con tre contratti, ma soprattutto un plauso per la sincerità nel postare il dettagglio delle operazioni.
Per i loss evidentemente non postati, pazienza, ma ora il foglio di excel toglie ogni dubbio.

Magari sarebbe più logico anche esprimere in modo un tantino più chiaro il metodo, ma questo sarebbe solo a discrezione.
Ancora complimenti
 

killer

Forumer storico
la verità ha scritto:
ora se non sei uno scagnozzo..............
smentiscimi una sola di queste operazioni..............
(basta confrontare gli orari dei post in cui ho postato i reverse con le quotazioni dei fib........)
dimmi un solo caso dove questo non coincide..................

io aspetto............... :-o



Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1152914643immagine45.gif



Bene ottimo, evidentemente mi son sbagliato, devo dire che sei un fenomeno ed allora visto che sei così bravo ti propongo un affare:

Guadagni circa 8-10.000 eur al mese muovendoti con 3 fib?? bene allora io ti affido 12-13.000 eur (il margine per tradare 1 solo fib) e tu mi ridai ogni mese solo 1000 eur mi accontento di poco io, tutto il resto che guadagni in più te lo metti in tasca tu, resta beninteso che tutto ciò che eventualmente perdi ce lo metti di tasca tua ...... puoi farci quello che ti pare anche vendere ghiaccioli al polo nord o spacciare droga basta che ogni 6 mesi mi dai 6.000 eur, ora lasciamo passare le ferie poi vieni a nord che ci mettiamo daccordo logicamente non son fesso e non vado a dar in mano ad un signor sconosciuto soldi ma vedrai che troviamo la soluzione per tutelarmi .

Saluti
 

ferrari

Nuovo forumer
killer ha scritto:
Bene ottimo, evidentemente mi son sbagliato, devo dire che sei un fenomeno ed allora visto che sei così bravo ti propongo un affare:

Guadagni circa 8-10.000 eur al mese muovendoti con 3 fib?? bene allora io ti affido 12-13.000 eur (il margine per tradare 1 solo fib) e tu mi ridai ogni mese solo 1000 eur mi accontento di poco io, tutto il resto che guadagni in più te lo metti in tasca tu, resta beninteso che tutto ciò che eventualmente perdi ce lo metti di tasca tua ...... puoi farci quello che ti pare anche vendere ghiaccioli al polo nord o spacciare droga basta che ogni 6 mesi mi dai 6.000 eur, ora lasciamo passare le ferie poi vieni a nord che ci mettiamo daccordo logicamente non son fesso e non vado a dar in mano ad un signor sconosciuto soldi ma vedrai che troviamo la soluzione per tutelarmi .

Saluti




ma seecondo te uno che muove quelle cifre ha bisogno di impelagarsi la vita con i tuoi 12-13000 euro?x cosa poi?nn ha mica problemi di liquidita'...........certe proposte sono davvero infantili..............nn so nemmeno come si facciano a postare.............bohhhhhhhhhhh
 

Rindomenceslao

Forumer storico
bravo Killer!
hai trovato il modo per far chiudere "bottega" al pugliese.....

cosi arriva la FINANZA e gli fa un deretano stile scandalo Tanzi e Parmalat....

ottima idea....bravo..
:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto