FTSE Mib Futures semplicemente in gain seguendo il trend.............. (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bobogatto

Forumer attivo
killer ha scritto:
Bene ottimo, evidentemente mi son sbagliato, devo dire che sei un fenomeno ed allora visto che sei così bravo ti propongo un affare:

Guadagni circa 8-10.000 eur al mese muovendoti con 3 fib?? bene allora io ti affido 12-13.000 eur (il margine per tradare 1 solo fib) e tu mi ridai ogni mese solo 1000 eur mi accontento di poco io, tutto il resto che guadagni in più te lo metti in tasca tu, resta beninteso che tutto ciò che eventualmente perdi ce lo metti di tasca tua ...... puoi farci quello che ti pare anche vendere ghiaccioli al polo nord o spacciare droga basta che ogni 6 mesi mi dai 6.000 eur, ora lasciamo passare le ferie poi vieni a nord che ci mettiamo daccordo logicamente non son fesso e non vado a dar in mano ad un signor sconosciuto soldi ma vedrai che troviamo la soluzione per tutelarmi .

Saluti


Oltre al "pesce morto" che è quello che segue la corrente esiste anche il "pesce pilota" quello che si accontenta degli avanzi stando stretto stretto al pesce grosso che sa cacciare.
 

la verità

Forumer storico
killer ha scritto:
Bene ottimo, evidentemente mi son sbagliato, devo dire che sei un fenomeno ed allora visto che sei così bravo ti propongo un affare:

Guadagni circa 8-10.000 eur al mese muovendoti con 3 fib?? bene allora io ti affido 12-13.000 eur (il margine per tradare 1 solo fib) e tu mi ridai ogni mese solo 1000 eur mi accontento di poco io, tutto il resto che guadagni in più te lo metti in tasca tu, resta beninteso che tutto ciò che eventualmente perdi ce lo metti di tasca tua ...... puoi farci quello che ti pare anche vendere ghiaccioli al polo nord o spacciare droga basta che ogni 6 mesi mi dai 6.000 eur, ora lasciamo passare le ferie poi vieni a nord che ci mettiamo daccordo logicamente non son fesso e non vado a dar in mano ad un signor sconosciuto soldi ma vedrai che troviamo la soluzione per tutelarmi .

Saluti


il problema non sono 3/4/10 fib.........
anche perchè............
se smobilizzassi altra liquidità..............
per ora parcheggiata in fondi monetari.............
di fib ne potrei acquistare anche 30 (trenta)............. :eek:
il problema è che non mi va di rischiare oltre i 600.000 euro.............
piace rischiare per i soldi che ho............. e non oltre...............
e poi...........
io non ho nessuna fretta....................
non ho nulla da dover recuperare................. :up:

ps. basta che segui i miei post per gainare.............
anche con un solo mini-fib.................. :D
 

la verità

Forumer storico
e domani 31 luglio 2006 si riparte.............
operatività sospesa per "ferie" il 13 luglio scorso..............

"nuova" operatività che in soli 14 giorni solari (dal 29/06/06 al 13/07/06) aveva reso +17549 euros di gain............
operazioni tutte postate in diretta su questo thread.............
checchè se ne dica............ :-o

per domani in apertura sono flat..........
e mi toccherà attendere.............
entrerò poi long.......
sempre con tre fibboni............. :up:



1154272258immagine90.gif
 

Catullo

Forumer storico
Ho deciso....... :)
Da domani seguirò la tua operatività :D .

Una cortesia però; non scrivere più euros........

Euro: singolare e plurale.

Non euros nè euri; sempre euro.........in qualsiasi lingua, euro :D
 

ferrari

Nuovo forumer
la verità ha scritto:
e domani 31 luglio 2006 si riparte.............
operatività sospesa per "ferie" il 13 luglio scorso..............

"nuova" operatività che in soli 14 giorni solari (dal 29/06/06 al 13/07/06) aveva reso +17549 euros di gain............
operazioni tutte postate in diretta su questo thread.............
checchè se ne dica............ :-o

per domani in apertura sono flat..........
e mi toccherà attendere.............
entrerò poi long.......
sempre con tre fibboni............. :up:



Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1154272258immagine90.gif




bentornato Verità............l fol era vuoto senza la tua operatività...........come vedi quelli che ti remano contro nn hanno postato niente di niente in questo periodo...............quindi ti reputo sempre piu' in gamba visto che a differenza loro..............tu mostri quello che fai.......nel bene e nel male..............doive siete finiti ANTIVERITA'? nessuino di voi ha avuto le P.ALLE di postare un'operazione in questo periodo............come sempre d'altronte............FORZA VERITA'...............abbattili sti 4 poveri a loro!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Catullo

Forumer storico
ferrari ha scritto:
bentornato Verità............l fol era vuoto senza la tua operatività...........come vedi quelli che ti remano contro nn hanno postato niente di niente in questo periodo...............quindi ti reputo sempre piu' in gamba visto che a differenza loro..............tu mostri quello che fai.......nel bene e nel male..............doive siete finiti ANTIVERITA'? nessuino di voi ha avuto le P.ALLE di postare un'operazione in questo periodo............come sempre d'altronte............FORZA VERITA'...............abbattili sti 4 poveri a loro!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ora giusto per chiarire.................
Io concedo il beneficio del dubbio a chiunque........ma è credibile un trader che specula da 8 anni e che per legittimare il suo TS vanta i suoi risultati di 10 giorni?

E gli altri 7 anni e rotti che fine hanno fatto.....?

ma mi faccia il piacere...........

Poi i pischellini possono credere quello che vogliono...e non è questione di intelligenza...

Basta un pò di esperienza
 

la verità

Forumer storico
da febbraio 98 al 15/02/01 gainati +146.494.000 di vecchie lire................
calcolo efettuato con tutta probabilità per difetto............
in quanto dei primi tre anni non dispongo di una contabilità dettagliata...............

dal 16/02/01 ad oggi gainati altri +667.806.000 di vecchie lire................
calcolo effettuato al centesimo di lira.............
in quanto dal 16/02/01 detengo una minuziosissima contabilità................

posto al riguardo 2 grafici...........
dati espressi in lire (migliaia)..............
gain al netto di commissioni e capital gain pagati...........
il primo uno su base settimanale (progressivo)...........
il secondo su base mensile (parziali).............

PS. non ho nessun TS da legittimare io ................ :up:
prova andare a ritroso e verificare quante operazioni ho postato in diretta in questi anni su questo forum...............
per non contare poi quelle postate precedentemente ancora sul FOL................
comunque tutti dubbiosi............
ma quanto vi ho proposto poi di verificare il tutto dal vivo.........
ci fosse stato mai uno..... e dico uno solo....... che avesse accettato il confronto........... :-?


1154296637immagine101.gif



1154296660immagine102.gif
 

ferrari

Nuovo forumer
ehii catullino....................seguo la verita' da quasi 3 anni.................iscritto in un'altro forum..............prima trattava azioni........anche li' mostrava operazioni in real time...............come fa con voi adesso...............PISCHELLINI..................se nn avete argomenti validi nn attaccatevi alle stupidaggini................e poi se vai un po' indietro nel tempoanche in questo forum.......lui posta operativita' che va ben oltre questi 15 giorni................basta vedere le date........scusa verità se ho ripetuto il tuo stesso concetto sulle vecchie operazioni............ma questi nn arrivano......o se arrivano lo fanno in modo precoce.......povere mogli e ragazze ahhahah..........ripeto siete dei poveri a VOI...............forse molto invidiosi...............nn vedo altre spiegazioni....................FORZA VERITA' :up: :D :D : :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto