FTSE Mib Futures semplicemente in gain seguendo il trend.............. (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

la verità

Forumer storico
bene chiudo tutto e scappo via............
lo short di questa 14° operazione proseguirà anche domani.................
finalmente il sistema è uscito dalla "fibrillazione" dei giorni scorsi........
finalmente un'operazione che dura da più di un giorno.............
oggi nessun eseguito.......... :up:
 

Catullo

Forumer storico
Lo dico senza offesa.
Secondo me è il caso che ti riposi un pò e veda le cose con maggiore lucidità......

Prima che ti ammali o che perda il lavoro(quello vero) per una illusione.
Fallo almeno per la famiglia....... :)
 

la verità

Forumer storico
chiusura a riferimento = 36450 punti.............
lo short della 14° operazione proseguirà anche per domani..........
anche se credo che in mattina ci sarà il reverse..............

ecco il riepilogo dal 29/06/06................

ps. domani mattina sarò a lavoro quindi non potrò postare in diretta eventuali variazioni...........
al pc ci sarà mia moglie..........
a cui non posso chiedere anche di postare per me...........
aggiornerò tutto io nel pomeriggio...........
con tanto di piattaforma t3................
:D


1152732654immagine25.gif
 

ferrari

Nuovo forumer
la verità ha scritto:
chiusura a riferimento = 36450 punti.............
lo short della 14° operazione proseguirà anche per domani..........
anche se credo che in mattina ci sarà il reverse..............

ecco il riepilogo dal 29/06/06................

ps. domani mattina sarò a lavoro quindi non potrò postare in diretta eventuali variazioni...........
al pc ci sarà mia moglie..........
a cui non posso chiedere anche di postare per me...........
aggiornerò tutto io nel pomeriggio...........
con tanto di piattaforma t3................
:D




Veri.........cerka di nn far passare questa bella operazione da gain a loss........visto che usi poco gli stop loss.......così metti a tacere un po di gente che ti fa i conti in tasca...........rimettendo in sesto il gain iniziato da novembre...........E VAIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!







Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1152732654immagine25.gif[/q :D :D :D
 

Morice

Forumer storico
A me fanno ridere queste cose , seriamente che insegnamento si trae da un personaggio che fa entrate a casaccio e senza darne moptivazione poi ? :D

sarebbe la stessa cosa lanciare una monetina... sisi ,inoltre qualcuno con poca esperienza potrebbe davvero farsi male a seguiore uno che usa 3 fib così

bhaa :down:
 

ferrari

Nuovo forumer
Morice ha scritto:
A me fanno ridere queste cose , seriamente che insegnamento si trae da un personaggio che fa entrate a casaccio e senza darne moptivazione poi ? :D

sarebbe la stessa cosa lanciare una monetina... sisi ,inoltre qualcuno con poca esperienza potrebbe davvero farsi male a seguiore uno che usa 3 fib così

bhaa :down:



MA STIAMO PARLANDO TRA ADULTI O RAGAZZINI? SARESTI STUPIDO TU O CHI X TE SE USASSI 3 FIB SENZA SAPERE COSA FARE..............CERTE CONSIDERAZIONI NN LE CAPISCO DAVVERO...................INSEGNAMENTO..............MICA SIAMO A SCUOLA......BAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!
 

la verità

Forumer storico
la verità ha scritto:
chiusura a riferimento = 36450 punti.............
lo short della 14° operazione proseguirà anche per domani..........
anche se credo che in mattina ci sarà il reverse..............

ecco il riepilogo dal 29/06/06................

ps. domani mattina sarò a lavoro quindi non potrò postare in diretta eventuali variazioni...........
al pc ci sarà mia moglie..........
a cui non posso chiedere anche di postare per me...........
aggiornerò tutto io nel pomeriggio...........
con tanto di piattaforma t3................
:D


Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1152732654immagine25.gif



bene...............
eccomi tornato..............
vedo che tutto procede bene...............
ma lo sapevo già.............. :D

lo short di ieri da 36520 punti è stato chiuso stamani a 36240 punti con un gain netto pari a +4170 euros (14°operazione)...........

sempre stamani da 36240 punti è stato aperto un long chiuso a 36210,833 punti (media) con un loss totale pari a -468 euros (15° operazione)............

e sempre stamani nuovo short sempre con 3 fib da 36210,833 punti (media) ancora ora in corso (16° operazione).................. :up:




1152794276immagine11.gif
 

ferrari

Nuovo forumer
la verità ha scritto:
la verità ha scritto:
chiusura a riferimento = 36450 punti.............
lo short della 14° operazione proseguirà anche per domani..........
anche se credo che in mattina ci sarà il reverse..............

ecco il riepilogo dal 29/06/06................

ps. domani mattina sarò a lavoro quindi non potrò postare in diretta eventuali variazioni...........
al pc ci sarà mia moglie..........
a cui non posso chiedere anche di postare per me...........
aggiornerò tutto io nel pomeriggio...........
con tanto di piattaforma t3................
:D


Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1152732654immagine25.gif



bene...............
eccomi tornato..............
vedo che tutto procede bene...............
ma lo sapevo già.............. :D

lo short di ieri da 36520 punti è stato chiuso stamani a 36240 punti con un gain netto pari a +4170 euros (14°operazione)...........

sempre stamani da 36240 punti è stato aperto un long chiuso a 36210,833 punti (media) con un loss totale pari a -468 euros (15° operazione)............

e sempre stamani nuovo short sempre con 3 fib da 36210,833 punti (media) ancora ora in corso (16° operazione).................. :up:



PENSAVO CHE AVESSI LASCIATO TUTTO CON UN'UNICO SHORT.........ERANO GIà 6000 EURO...............DIMENTICAVO TU NN 6 EGOISTA PENSI ANCHE AD INTESATRADE..........UNA COMMISIONE IN PIU' AIUTA ANCHE LORO.........FORZA VERITA'............



Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1152794276immagine11.gif
 

la verità

Forumer storico
Catullo ha scritto:
Lo dico senza offesa.
Secondo me è il caso che ti riposi un pò e veda le cose con maggiore lucidità......

Prima che ti ammali o che perda il lavoro(quello vero) per una illusione.
Fallo almeno per la famiglia....... :)



questa volta.........
il riepilogo di tutta l'operativita dal 29/06/06 con il fib a 36035 punti.............
lo dedico tutto a te.............. :D :up:

ps. di lavoro nel mio campo ce ne talmente tanto............. che il problema non sussiste................ :-o
e poi........
stai tranquillo che non ci si ammala quando si è abbondantemente in gain........ :up:

ps. stamattina mia moglie nell'eseguire i due reverse, per troppa fretta, ha lasciato sul campo almeno 150 punti (2250 euros).............. :(



1152795675immagine1.gif
 

la verità

Forumer storico
36020 punti............

e lo short (16° operazione) da 36210,833 (media) continua.............
+2832 euros il gain netto........... :up:


ps. per ora non c'è all'orizzonte nessun reverse............
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto