SEMPLICEMENTE.........THE LEGEND!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E' QUESTO IL BELLO; NON SO NULLA DI UNA SOCIETA' NE' MI INTERESSA.
I PRIMI TEMPI CERCAVO TUTTO E DI PIU' SU UNA AZIENDA DI CUI AVEVO AZIONI.
SOLO TEMPO SPRECATO.
SE NON ABBANDONATE TUTTO CIO' CHE SAPETE O CREDETE DI SAPERE SUI MERCATI NON POTRETE NEPPURE AVVICINARVI A CIO' CHE IO APPLICO.
INVECE DI SCRIVERE FESSERIE COME QUELLO CHE DICE CHE IO GUARDO IL PREZZO DEL GIORNO PRIMA (COSA CHE DI X SE NON DICE NULLA DI SENSATO E COMUNQUE DETTO SEMPRE L'ANDAMENTO FUTURO DI QUALSIASI TITOLO), STUDIATE CIO' CHE IO POSTO E CAPIRETE MOLTISSIME COSE.
OVVIAMENTE AI MIEI MODELLI AFFIANCO ANCHE L'A.T. TRADIZIONALE X RAFFORZARNE L'EFFICACIA.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!

15.jpg

allora, riassumendo che tra interventi inutili e un sacco di colori ..non si capisce piu' nulla

4 titoli

please le sigle, solo quelle , thanks

DrIVE, COMPRANE SUBITO ALMENO 1000 DI TOPS E TRA QUALCHE GIORNO (MA GIA' IN CHIUSURA OGGI)FORSE CAPIRAI CON CHI HAI A CHE FARE.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!

33.png

Falco scolta...non postare tutte ste immagini che non servono ad un capso

solo grafici e titoli

4...tempo 1 -3 mesi...li seguiamo

poi se sarai una leggenda, nessuno ti togliera' il merito

non credere....ti avrebbe assalito il dubbio di vendere 100 volte....ci avresti smenato in salute..meglio non averli sti titoli
tiri porconi sia se vendi sia se tieni

esatto, quando hai fatto il 100/200% su un titolo alla fine vendi perchè se torna indietro sei un pirla, poi se dopo la vendita va su del 500% ti dai del pirla comunque, ne se ne esce :D

esatto, quando hai fatto il 100/200% su un titolo alla fine vendi perchè se torna indietro sei un pirla, poi se dopo la vendita va su del 500% ti dai del pirla comunque, ne se ne esce :D

prendi i bitcoin, non ne ho conosciuto uno che e' diventato ricco
qualcuno dicono che ci sia stato solo perche' ha perso l'HD..ma poi e' andato a cercarlo in discarica..immagina come e' finita

prendi i bitcoin, non ne ho conosciuto uno che e' diventato ricco
qualcuno dicono che ci sia stato solo perche' ha perso l'HD..ma poi e' andato a cercarlo in discarica..figurati come e' finita

aazz ma proprio tu parli che sei nella storiaccia del bund da quanti anni?

3-4....e ti hanno scorticato vivo....se sei ancora dentro

qui va cosi'..grande kulo...politica e banche centrali

il resto sono strunzate

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto