SEMPLICEMENTE.........THE LEGEND!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao falco, una curiosità....tieni una statistica di queste tue previsioni?.......cioè i movimenti che ipotizzi, anche se poi non si svolgono così precisamente, quanti se ne avverano?....io mi interesso solo al mib sono sincero e ti seguo sempre.....me piaci:)
sei troppo forte:up:

come fa a risponderti!? :D

chiedegli se il c/c sale o scende ...e se sale...ritorno/maxdd
poi visto che trada il scibile borsistico...potrebbe avere un bello sharpe...ecco questo puoi chiedere

e' pieno di belle intenzioni allora....cavolo ma dove trova il tempo e la concentrazione per ravanare tra tutti quei titoli....io sono sfinito a farne solo 2/3

e' pieno di belle intenzioni allora....cavolo ma dove trova il tempo e la concentrazione per ravanare tra tutti quei titoli....io sono sfinito a farne solo 2/3

semplice fai uno screen giornaliero dei titoli che strappano in su tipo > 20% con volumi superiori alla media e poi li analizzi

upload_2019-10-17_10-30-24.png

:godo:

Classifica personale dei maestri più potenti di Investire oggi ma anche ieri domani e dopodomani :rolleyes:

1] Falco :winner:
2] Arsenio Lupin
3] Il Becchino :banana:
4] Misista Armando
5] Chips
6] Macrofib
7] Tonystraga
8] Rettore Tosca
9] Black Trader
10] Powermind :)

Le ho dato un onorevolissimo quarto posto che sinceramente è un ottimo risultato
Ma averla messa dietro al Becchino x lei sarà sicuramente motivo di rabbia e delusione
Le posso spiegare il motivo che mi ha spinto a preferirle il becchino

lui specula anche di notte mentre lei dorme
E chi dorme non piglia pesci

come insegna il Becchino

il denaro fresco liquido contante non dorme mai :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto