fantoccio tutto cambia 7 Novembre 2019 #271 novi70 ha scritto: Fantoccio come va la posizione? sono molto preoccupato Clicca per allargare... tranquillo................siamo già in gain
novi70 ha scritto: Fantoccio come va la posizione? sono molto preoccupato Clicca per allargare... tranquillo................siamo già in gain
fantoccio tutto cambia 7 Novembre 2019 #272 novi70 ha scritto: si ma hai presente dove deve arrivare? quanto si guadagna? me lo calcoli x cortesia Clicca per allargare... seguo falco.......aspetto i 18 o cmq almeno 12,9....voglio i 1000%
novi70 ha scritto: si ma hai presente dove deve arrivare? quanto si guadagna? me lo calcoli x cortesia Clicca per allargare... seguo falco.......aspetto i 18 o cmq almeno 12,9....voglio i 1000%
marofib Forumer storico 7 Novembre 2019 #273 solo ieri il falco la pompava -7 anche il titolo migliore se parte il risk off...sta roba si schianta
solo ieri il falco la pompava -7 anche il titolo migliore se parte il risk off...sta roba si schianta
fantoccio tutto cambia 7 Novembre 2019 #274 novi70 ha scritto: sicurissimi ... hai visto il grafico del maestro? fantoccio se ci sono altri trade avvisami che si fanno insieme Vedi l'allegato 534869 Clicca per allargare... eh ma non posso darti troppe dritte .....sono trade riservati per l'elite
novi70 ha scritto: sicurissimi ... hai visto il grafico del maestro? fantoccio se ci sono altri trade avvisami che si fanno insieme Vedi l'allegato 534869 Clicca per allargare... eh ma non posso darti troppe dritte .....sono trade riservati per l'elite
arseniolupin Forumer storico 7 Novembre 2019 #275 Se vi legge falco vi smadonna in aramaico . Ciarlatani
fantoccio tutto cambia 7 Novembre 2019 #276 novi70 ha scritto: ti pregooooooooo svelami gli altri trade Vedi l'allegato 534872 Clicca per allargare... mi dispiace non posso
novi70 ha scritto: ti pregooooooooo svelami gli altri trade Vedi l'allegato 534872 Clicca per allargare... mi dispiace non posso
marofib Forumer storico 7 Novembre 2019 #277 novi70 ha scritto: magari sale col risk off oddio sono piegato in due ... io 100 dollari posso perderli Clicca per allargare... scusa ovvio, sono dislessico (l'ho scritto giusto appena qualche ora fa) -12 il portafoglio pensavo peggio, uno shortista medio sta perdendo di +
novi70 ha scritto: magari sale col risk off oddio sono piegato in due ... io 100 dollari posso perderli Clicca per allargare... scusa ovvio, sono dislessico (l'ho scritto giusto appena qualche ora fa) -12 il portafoglio pensavo peggio, uno shortista medio sta perdendo di +
fantoccio tutto cambia 7 Novembre 2019 #278 novi70 ha scritto: ma io ti prego veramente Clicca per allargare... vabbè quanto me dai?.......i 129 dollari delle azioni top ship?
novi70 ha scritto: ma io ti prego veramente Clicca per allargare... vabbè quanto me dai?.......i 129 dollari delle azioni top ship?
Stic@zzi Guest 7 Novembre 2019 #279 fantoccio ha scritto: aho....quando è merda si compra e quando è oro si vende Clicca per allargare... dei fare un topic con questo titolo
fantoccio ha scritto: aho....quando è merda si compra e quando è oro si vende Clicca per allargare... dei fare un topic con questo titolo
Stic@zzi Guest 7 Novembre 2019 #280 arseniolupin ha scritto: Se vi legge falco vi smadonna in aramaico . Ciarlatani Clicca per allargare... tanto lo so che hai comprato le tops
arseniolupin ha scritto: Se vi legge falco vi smadonna in aramaico . Ciarlatani Clicca per allargare... tanto lo so che hai comprato le tops