Sento di essere vicina

Io avevo un bellissimo progetto che non erano solo i figli e la casa, ma sei troppo materialista, troppo poco spirituale e anche troppo maschilista per capire.
E non è facile parlarne, comunque.
io non avevo alcun progetto

solo non potevo stare senza di lei ed è ancora così
dopo di che c'è stato un adattamento reciproco, se non ci fosse stato non so cosa sarebbe successo, ma c'è stato
penso che anche lei non possa stare senza di me, se no le volte che avrebbe dovuto buttarmi dalle scale ci sarebbero anche state.

E tieni conto che io ne ho mollata una senza rete, e sono stato da solo per anni prima di mettermi con lei, quindi non sono quello che resta lì comunque.

Ma con lei è diverso, è sempre stato diverso e lo è ancora.

In realtà il mio fu un matrimonio d'amore e, come dire? "Con gli occhi al cielo"
Non mi aspetto che capiate, non ci provo neanche, non voglio essere presa in giro e nemmeno tornare ai sogni, pensieri e progetti di gioventù, a quella me, tanto ingenua e tenera che ho tanto detestato, a distanza di anni, ma che oggi mi manca tantissimo.
Sentio et excrucior
excrucio è la formula per uccidere che usa Valdemort?

L'ho appena sentito in un film, ho guglato e visto che è vero.

Accoppiatevi come mandrilli/e in calore!

Screenshot_20220623-210304_Samsung Internet.jpg

Sbagli e di brutto anche :lol:
I più imbranati sono i giovani uomini
Mai vista una roba del genere:wall:
Boh, ma non è mica una questione di ritardo mentale eh. :d:
Semplicemente se una cosa non interessa allora non ci si cura di informarsi.
Penso invece che le donne/ragazze in proporzione spasimino di più per poter girare mezzo mondo.

Boh, ma non è mica una questione di ritardo mentale eh. :d:
Semplicemente se una cosa non interessa allora non ci si cura di informarsi.
Penso invece che le donne/ragazze in proporzione spasimino di più per poter girare mezzo mondo.
Esci dall'esempio "vacanze"
Generalmente i giovani uomini appaiono molto meno in grado di "stare al mondo" delle coetanee.
In passato questa cosa non era così marcata, così evidente.
Oggi è impressionante.

Ho un osservatorio privilegiato sui giovani e lo noto sempre più.

Users who are viewing this thread

Back
Alto