Serenamente long - i sopravvissuti

Bersani dice che ci siamo cacciati sul baratro...cioè noi siamo responsabili di questa situazione italiana...noi,lui e quella banda che si è aumentata selvaggiamente lo stipendio ogni 14 agosto!, che ha messo parenti e amici in ogni posto di comando e posti sicuri, che ha fatto assumere centinaia di migliaia di meridionali nello Stato pur di mantenere la poltrona romana, che gira con auto blu per portare la moglie in giro o l'aereo di stato per andare con mignotte al seguito a vedere qualche evento sportivo ecc.. non sono responsabili, loro come adesso hanno fatto il possibile per evitare il baratro.

Bersani sparati assieme a quella banda di inutili personaggi che si chiamano sindacalisti.

Topino

Mi domando: invece di mettere sul lastrico le famiglie non era il caso di abolire le Provincie?

e le 650000 auto blu con relativi autisti? ne tenevamo 50000....punto.

come combatti l'evasione fiscale? guerra totale ad ogni angolo della strada.

Lo straniero che cambia residenza ogni mese e non paga assicurazione, affitto ecc... ? ad ogni iscrizione il datore versa 3000 euro di cauzione che saranno restituiti con gli interessi dopo tre anni.

Le feste delle prefetture con pranzi da sceicchi? abolire.

Le forze armate in aiuto alla protezione civile in caso di bisogno e in qualsiasi città commissariata.

Non basta?...mancano i politici, dimezzarli sarebbe il minimo.

Topino

Bersani dice che ci siamo cacciati sul baratro...cioè noi siamo responsabili di questa situazione italiana...noi,lui e quella banda che si è aumentata selvaggiamente lo stipendio ogni 14 agosto!, che ha messo parenti e amici in ogni posto di comando e posti sicuri, che ha fatto assumere centinaia di migliaia di meridionali nello Stato pur di mantenere la poltrona romana, che gira con auto blu per portare la moglie in giro o l'aereo di stato per andare con mignotte al seguito a vedere qualche evento sportivo ecc.. non sono responsabili, loro come adesso hanno fatto il possibile per evitare il baratro.

Bersani sparati assieme a quella banda di inutili personaggi che si chiamano sindacalisti.

Topino
bravo bel post....
sparati anche tu nessuno ti ricorderà

Topino

In parte distratto ma...non ho capito che posizione ha assunto il bersani in merito l'art 18 in due ore di trasmissione.
Cioè si deve trattare a suo dire...ma su cosa?

Incredibile...aspetto il milione di lavoratori in piazza come qualche anno fa..o dite che sono solo manfrine per mantenere l'elettorato di sinistra?

Bersani sparati come tutti quei soggetti inutili che si chiamano sindacalisti

Topino

Prima di sparare pensa....

Ciao topino, mi presento, meridionale di sinistra lavorato sempre nel privato, da quando avevo 12 anni, con un po' di umilta fai anche il tuo mea culpa, una te la dico io certa, dove ***** eri quando eravamo a combattere questi miseri che oggi che ti levano la pagnotta facendoti finalmente incazzare? eh quando dicevamo che si stavano mangiando tutto dove eri? bello eh quando avevi i soldini in tasca xke' venivano i meridionali a sgobbare e poi i negher. Segui il consiglio di maurizio che ne fai una buona nella vita

Ciao topino, mi presento, meridionale di sinistra lavorato sempre nel privato, da quando avevo 12 anni, con un po' di umilta fai anche il tuo mea culpa, una te la dico io certa, dove ***** eri quando eravamo a combattere questi miseri che oggi che ti levano la pagnotta facendoti finalmente incazzare? eh quando dicevamo che si stavano mangiando tutto dove eri? bello eh quando avevi i soldini in tasca xke' venivano i meridionali a sgobbare e poi i negher. Segui il consiglio di maurizio che ne fai una buona nella vita

divide et impera :-o

ora i giornali titolano " art 18 non applicabile agli statali"

divide et impera :-o

Caro meridionale, a me la pagnotta non la toccano. Parlavo di democrazia e degrado sociale, cose preziose.
Ti dice niente che la decisione sull'art 18 è stata presa la sera di Milan-Juventus? Pensa come ci hanno ridotti e cosa pensano dell'italiano medio chi ci comanda...

Topino

Capisco che scrivendo sindacalista ho urtato quell'esercito di 50000 unità distaccate a fare altre cose di quelle per le quali erano state assunte in qualche PA.
Avete capito bene, cinquantamila persone che invece di lavorare fanno altre cose.
Due di loro non erano d'accordo sui contenuti dei miei post solo per una presa di posizione faziosa visto che di argomenti ne avevano pochini.

Io ho detto la mia, serenamente.

Topino

Caro usato e mi sembra anche troppo, non ho capito di quale argomenti ti vanti, se non le solite cose qualunquiste che si dicono in questo periodo, volendo approfondire il pubblico fa così schifo xke costituisce prerequisito per far fare soldi al ns privato, vieni con un po di idee vere tipo che so l'ASL ha tutto il budget e se non ti eroga la prestazione in 24 h queo soldi li da alla clinica dove vai e se finiscono non paga gli stipendi in primis ai primari sai un Po di sanac ompetizione.......ma idee mi sembra non ne hai espresse molte se non le solite cose base che si dovrebbero fare ma poca roba. A proposito per chiarire meglio non sono sindacalista ed in 30 anni di lavoro mi Son assestato solo 7 giorni per malattia......

Users who are viewing this thread

Back
Alto