Serenamente long - i sopravvissuti

divide et impera :-o

maurizio sei per caso un merdionale di sinistra che lavora in qualità di sindacalista "distaccato" in qualche segreteria con stipendio da dirigente?

Topino
Viviamo tempi difficile e leggere iL tuo post mi dà fastidio ,poi in merito alla mia professione sono un libero professionista e vivo in lombardia .
Come vedi NON HO SINDACATI E ARTICOLI 18 CHE MI TUTELANO MA LE TUE OPINIONI ESPRESSE COSI DOVREBBERO ESSERE RIVISTE NON CREDI ?

I meridionali sono una risorsa.

@ Topino

sii gentile,lascia perdere i meridionali , nn te lo ripeto la seconda volta.

grazie

io ho solo espresso il mio parere sull'atteggiamento di bersani e di quelli che dovrebbero difendere i diritti di chi lavora.

I meridionali sono una risorsa, soprattutto chi lavora nella PA.

Non vedo offese.

Topino

io ho solo espresso il mio parere sull'atteggiamento di bersani e di quelli che dovrebbero difendere i diritti di chi lavora.

I meridionali sono una risorsa, soprattutto chi lavora nella pa.

Non vedo offese.

Topino
tu nn vedi offese, altri invece potrebbero vederne.
Lascia perdere napoletani valdostani palermitani e milanesi:)

ciao e buon trading

Capisco che scrivendo sindacalista ho urtato quell'esercito di 50000 unità distaccate a fare altre cose di quelle per le quali erano state assunte in qualche PA.
Avete capito bene, cinquantamila persone che invece di lavorare fanno altre cose.
Due di loro non erano d'accordo sui contenuti dei miei post solo per una presa di posizione faziosa visto che di argomenti ne avevano pochini.

Io ho detto la mia, serenamente.

Topino

Mi domando: invece di mettere sul lastrico le famiglie non era il caso di abolire le Provincie?

e le 650000 auto blu con relativi autisti? ne tenevamo 50000....punto.

come combatti l'evasione fiscale? guerra totale ad ogni angolo della strada.

Lo straniero che cambia residenza ogni mese e non paga assicurazione, affitto ecc... ? ad ogni iscrizione il datore versa 3000 euro di cauzione che saranno restituiti con gli interessi dopo tre anni.

Le feste delle prefetture con pranzi da sceicchi? abolire.

Le forze armate in aiuto alla protezione civile in caso di bisogno e in qualsiasi città commissariata.

Non basta?...mancano i politici, dimezzarli sarebbe il minimo.

Topino

bersani rinfrancato, i sindacati favorevoli a questo attacco ai diritti dei lavoratori quelli veri.
E i famosi tagli alla politica, ai consumi, alle consulenze selvagge e a tutti gli spechi che possono esistere solo in Italia?

Niente paura, ci pensano i nostri "super vecchietti" a rimettere le cose a posto...eh già... vedrete che bel lieto fine ci aspetta.

6JrfD3VUCCHEf+ia3w91VAghhNgWXfNCCCHEtuiaF0IIIbZF17wQQgixLbrmhRBCiG3RNS+EEEJsyz8moNlk2BDVKgAAAABJRU5ErkJggg==

Ma perchè i sindacati sono favorevoli a questa modifica dell'art 18?

Semplicemente per ritornare al ruolo che ricoprivano nella prima repubblica italiana.

vediamo se gli industriali licenzieranno prima un lavoratore senza giusta causa con incarico di sindacalista aziendale o il semplice operaio magari senza iscrizione a qualsiasi sindacato...

Tutto tornerà come negli anni '80, i famosi corsi di formazione presso i sindacati prima di ogni importante assunzione pubblica /privata.

E bersani è rinfrancato...ma da cosa?

Semplicemente per ritornare al ruolo che ricoprivano nella prima repubblica italiana.

vediamo se gli industriali licenzieranno prima un lavoratore senza giusta causa con incarico di sindacalista aziendale o il semplice operaio magari senza iscrizione a qualsiasi sindacato...

Tutto tornerà come negli anni '80, i famosi corsi di formazione presso i sindacati prima di ogni importante assunzione pubblica /privata.

in italia se non stai coi sindacati o con i cattolici o con ladri(cricche varie) o evasori sei uno strano, matto, questa è la realtà

Ultima modifica:

sssssssssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sorcio datti alla politica che de borza ne' capisci na' cippa.........ma vedi di non far danni anche li'.....................ma quando dove ....hai lavurato................stammi bene sorcio:lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto