usato sicuro L'originale 11 Luglio 2012 #691 Si ha scritto: il momento è importante, che ne pensi Clicca per allargare... mi aspettavo ieri un movimento sopra 2,85 ma potrebbe già scendere da 2,816 quindi confermo lo short annunciato in real time
Si ha scritto: il momento è importante, che ne pensi Clicca per allargare... mi aspettavo ieri un movimento sopra 2,85 ma potrebbe già scendere da 2,816 quindi confermo lo short annunciato in real time
usato sicuro L'originale 11 Luglio 2012 #692 la partita si gioca a 2,77 ...se alle 15,45 siamo sotto altrimenti si cambia
usato sicuro L'originale 11 Luglio 2012 #693 usato sicuro ha scritto: la partita si gioca a 2,77 ...se alle 15,45 siamo sotto altrimenti si cambia Clicca per allargare... stoppato...soldi per birra e panino
usato sicuro ha scritto: la partita si gioca a 2,77 ...se alle 15,45 siamo sotto altrimenti si cambia Clicca per allargare... stoppato...soldi per birra e panino
usato sicuro L'originale 12 Luglio 2012 #695 Pazzini ha scritto: Topa com'è sei in ghein? Clicca per allargare... spiccioli...mi mancherebbe una sparata all'insù prima del bel crollo
Pazzini ha scritto: Topa com'è sei in ghein? Clicca per allargare... spiccioli...mi mancherebbe una sparata all'insù prima del bel crollo
usato sicuro L'originale 12 Luglio 2012 #696 usato sicuro ha scritto: spiccioli...mi mancherebbe una sparata all'insù prima del bel crollo Clicca per allargare... comunque ucg sotto 2,802 è da shortare di brutto brutto
usato sicuro ha scritto: spiccioli...mi mancherebbe una sparata all'insù prima del bel crollo Clicca per allargare... comunque ucg sotto 2,802 è da shortare di brutto brutto
usato sicuro L'originale 12 Luglio 2012 #697 usato sicuro ha scritto: comunque ucg sotto 2,802 è da shortare di brutto brutto Clicca per allargare... per chi è fuori ora 2,732 stop sopra 2,75
usato sicuro ha scritto: comunque ucg sotto 2,802 è da shortare di brutto brutto Clicca per allargare... per chi è fuori ora 2,732 stop sopra 2,75
usato sicuro L'originale 12 Luglio 2012 #698 usato sicuro ha scritto: per chi è fuori ora 2,732 stop sopra 2,75 Clicca per allargare... rettifico, gli indicatori sono girati adesso long
usato sicuro ha scritto: per chi è fuori ora 2,732 stop sopra 2,75 Clicca per allargare... rettifico, gli indicatori sono girati adesso long
usato sicuro L'originale 12 Luglio 2012 #699 usato sicuro ha scritto: rettifico, gli indicatori sono girati adesso long Clicca per allargare... dai che non ne avete più da scendere Vedo le gloriose unipol priv sanguinanti a 5,56 I Fans di Cimbri lo zingaro cosa dicono oggi? Siamo messi peggio della Romania nei piani alti
usato sicuro ha scritto: rettifico, gli indicatori sono girati adesso long Clicca per allargare... dai che non ne avete più da scendere Vedo le gloriose unipol priv sanguinanti a 5,56 I Fans di Cimbri lo zingaro cosa dicono oggi? Siamo messi peggio della Romania nei piani alti