usato sicuro L'originale 12 Luglio 2012 #701 Si ha scritto: mi sa che devi cambiare il titolo al thread Clicca per allargare... cioè.. IL MURO DEL PIANTO ??
Si ha scritto: mi sa che devi cambiare il titolo al thread Clicca per allargare... cioè.. IL MURO DEL PIANTO ??
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 12 Luglio 2012 #702 Topa sono stato alle Indie a Pinarella Certe topine biondeee
usato sicuro L'originale 12 Luglio 2012 #703 Pazzini ha scritto: Topa sono stato alle Indie a Pinarella Certe topine biondeee Clicca per allargare... ue Pazzo ti butti sulla gioventù Nooo ..io solo "usatosicuro" da Pacifico e Pineta
Pazzini ha scritto: Topa sono stato alle Indie a Pinarella Certe topine biondeee Clicca per allargare... ue Pazzo ti butti sulla gioventù Nooo ..io solo "usatosicuro" da Pacifico e Pineta
Si Banned 12 Luglio 2012 #705 usato sicuro ha scritto: cioè.. IL MURO DEL PIANTO ?? Clicca per allargare... lo vuoi cambiare o no
usato sicuro L'originale 12 Luglio 2012 #706 usato sicuro ha scritto: intanto a 2,706 ci dovevano arrivare e ci sono arrivati Clicca per allargare... adesso basta! hanno scavato un fosso per arrivarci chiudere lo short bitte (io già chiuso a 2,732)
usato sicuro ha scritto: intanto a 2,706 ci dovevano arrivare e ci sono arrivati Clicca per allargare... adesso basta! hanno scavato un fosso per arrivarci chiudere lo short bitte (io già chiuso a 2,732)
usato sicuro L'originale 12 Luglio 2012 #707 Si ha scritto: lo vuoi cambiare o no Clicca per allargare... non ho le tue conoscenze qui dentro
usato sicuro L'originale 12 Luglio 2012 #708 usato sicuro ha scritto: adesso basta! hanno scavato un fosso per arrivarci chiudere lo short bitte (io già chiuso a 2,732) Clicca per allargare... ho chiuso tutto, si è appoggiato sulla mediana sul giornaliero
usato sicuro ha scritto: adesso basta! hanno scavato un fosso per arrivarci chiudere lo short bitte (io già chiuso a 2,732) Clicca per allargare... ho chiuso tutto, si è appoggiato sulla mediana sul giornaliero
usato sicuro L'originale 12 Luglio 2012 #709 le priv a 5,34 dai Cimbri vai a rassicurare i mercati (ha la faccia giusta cosa dite? )
usato sicuro L'originale 12 Luglio 2012 #710 se le previsioni dell'indice a 11250 sono giuste dove ci ritroviamo ucg??