Serie storiche FIB dal 1996 (3 lettori)

Magnetex

Sempre in Gain
Ciao..

Se ci sei ancora a me servirebbe l'indice FTSE.MIB 5' , 10' , 15' e 30 Minuti dal 1Giugno 2009 (mi basta solo la chiusura) Grazie ............ se puoi anche il 2011 e 2012 :D

[email protected]
 

kiRman

debosciato senior
Ciao a tutti...sono in possesso delle serie storiche sul fib dal 1996 ad oggi su vari timeframe intraday, dato che non sono geloso di questi dati (e sapendo i danni che si possono fare testando un ts solo su un periodo breve) li posso passare a chi ne avesse bisogno per backtest di trading system, basta che me li chiedete. Il formato è Ascii si possono usare tranquillamente con Ts2000.

ciao interesserebbero anche a me, se non ti e' di troppo disturbo
a 30 ed 1ora

[email protected]

grazie in ogni caso

paolo
 

Simgen

Sempre. Comunque.
ciao
una curiosità
anche nei tuoi dati come nei miei
mancano quelli del 2 gennaio 2007 dall'open alle 11:15 circa
ma non ci sono proprio perchè ci fu un guasto tecnico a Milano
oppure abbiamo gli stessi dati e ci mancano?
 

LucaGast

Forumer attivo
ciao
una curiosità
anche nei tuoi dati come nei miei
mancano quelli del 2 gennaio 2007 dall'open alle 11:15 circa
ma non ci sono proprio perchè ci fu un guasto tecnico a Milano
oppure abbiamo gli stessi dati e ci mancano?

Non saprei...forse un guasto tecnico...o magari non son pervenuti al fornitore di dati....
 

dmirko

Forumer attivo
Ciao, a me servirebbe storico fib a 15 e 60 min.
La mia mail è dmirko21 at gmail.com
Grazie 1000 in anticipo, io ho alcuni storici eod, se dovesse servire qualcosa basta chiedere.
Grazie ancora per la cortesia.
Buona serata
 

luigileo

Forumer storico
Ciao a tutti...sono in possesso delle serie storiche sul fib dal 1996 ad oggi su vari timeframe intraday, dato che non sono geloso di questi dati (e sapendo i danni che si possono fare testando un ts solo su un periodo breve) li posso passare a chi ne avesse bisogno per backtest di trading system, basta che me li chiedete. Il formato è Ascii si possono usare tranquillamente con Ts2000.

Ciao Luca, se vuoi inviarmeli i tf 15-30-60 ti ringrazio gia' in anticipo.

Mia e-mail = [email protected]

Ciao Luigi
 

Users who are viewing this thread

Alto