Serie storiche FIB dal 1996 (1 Viewer)

manin

Nuovo forumer
Ciao a tutti...sono in possesso delle serie storiche sul fib dal 1996 ad oggi su vari timeframe intraday, dato che non sono geloso di questi dati (e sapendo i danni che si possono fare testando un ts solo su un periodo breve) li posso passare a chi ne avesse bisogno per backtest di trading system, basta che me li chiedete. Il formato è Ascii si possono usare tranquillamente con Ts2000.

Ciao Luca,
sarei interessato a ricevere una copia delle serie storiche nei diversi time frame.
Ti posso creare un'area ftp dove metterle, se va bene ti posso mandare l'indirizzo ftp alla tua casella di posta.

Manin
 

reef

...
Ciao a tutti...sono in possesso delle serie storiche sul fib dal 1996 ad oggi su vari timeframe intraday, dato che non sono geloso di questi dati (e sapendo i danni che si possono fare testando un ts solo su un periodo breve) li posso passare a chi ne avesse bisogno per backtest di trading system, basta che me li chiedete. Il formato è Ascii si possono usare tranquillamente con Ts2000.

Gentilissimo, grazie. :bow:

Ricambierò con un TS intraday che ci farà diventare tutti milionari :eek: :lol:
 
Ciao,
sarei molto interessato alla serie du time frame a 30 minuti che va dal 2004 al 2010...

Grazie in anticipo.

La mia mail su cui li puoi mandare è: [email protected] altrimenti su skype mi trovi al nome andrea.zangrando

Ciao e Buona notte
 

Users who are viewing this thread

Alto