jean_05 (∂ + m) ψ = 0 23 Maggio 2022 #32 stradivari ha scritto: Un po’ di pane??? Clicca per allargare... Ma sei matto!!!
patatina 77 Creatore di UGC 23 Maggio 2022 #33 Claire ha scritto: No. Senza olio Clicca per allargare...
Robydamatt l'è tut un gran cinema 23 Maggio 2022 #35 patatina 77 ha scritto: Per favore si elgga questo post "five star 2022" Clicca per allargare... potrei raccontare di quella volta nel Quebec in attesa di prendere il battello per vedere le balene nel fiume San Lorenzo
patatina 77 ha scritto: Per favore si elgga questo post "five star 2022" Clicca per allargare... potrei raccontare di quella volta nel Quebec in attesa di prendere il battello per vedere le balene nel fiume San Lorenzo
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 23 Maggio 2022 #36 Claire ha scritto: No Clicca per allargare... No, vabbè’. Sei convalescente!!!!
samir Forumer storico 23 Maggio 2022 #37 ho dimenticato di mettere qualcosa qui... lo farò domani lascioVi un po d i tempo per digerire un po di cose ...
ho dimenticato di mettere qualcosa qui... lo farò domani lascioVi un po d i tempo per digerire un po di cose ...
Robydamatt l'è tut un gran cinema 23 Maggio 2022 #38 Robydamatt ha scritto: potrei raccontare di quella volta nel Quebec in attesa di prendere il battello per vedere le balene nel fiume San Lorenzo Clicca per allargare...
Robydamatt ha scritto: potrei raccontare di quella volta nel Quebec in attesa di prendere il battello per vedere le balene nel fiume San Lorenzo Clicca per allargare...
mvdvec Aquila della notte 24 Maggio 2022 #39 raskolnik ha scritto: Chiedete sta tristezza di 3d Clicca per allargare... e si era partiti anche bene
raskolnik ha scritto: Chiedete sta tristezza di 3d Clicca per allargare... e si era partiti anche bene
mvdvec Aquila della notte 24 Maggio 2022 #40 Claire ha scritto: Un po' di insalata Clicca per allargare... non troppa , ti raccomando