mvdvec Aquila della notte 24 Maggio 2022 #51 Cieli BluII ha scritto: samir chi è la fregna in foto? Clicca per allargare... lei stessa
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 24 Maggio 2022 #52 mvdvec ha scritto: lei stessa Clicca per allargare... ahhh allora come non detto, mi sono sbagliato...
mvdvec ha scritto: lei stessa Clicca per allargare... ahhh allora come non detto, mi sono sbagliato...
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 24 Maggio 2022 #53 Cieli BluII ha scritto: samir chi è la fregna in foto? Clicca per allargare...
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 24 Maggio 2022 #56 stradivari ha scritto: Vedi l'allegato 659356 Clicca per allargare... risulterebe che sono umbro
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 24 Maggio 2022 #58 Claire ha scritto: Quanta poesia Clicca per allargare... Sono il Gioacchino Belli dell’isola
samir Forumer storico 24 Maggio 2022 #59 Gli animali , i nostri coinquilini del pianeta, alcuni selvatici, altri addomesticati . Alcuni di loro nei mari e nei laghi , alcuni nei cieli e altri sulla terraferma .
Gli animali , i nostri coinquilini del pianeta, alcuni selvatici, altri addomesticati . Alcuni di loro nei mari e nei laghi , alcuni nei cieli e altri sulla terraferma .
Smuruni DICK WAGNER THE MAESTRO 24 Maggio 2022 #60 stradivari ha scritto: Sono il Gioacchino Belli dell’isola Clicca per allargare... Il Trilussa dei Murazzi.
stradivari ha scritto: Sono il Gioacchino Belli dell’isola Clicca per allargare... Il Trilussa dei Murazzi.