Sesso in Galleria a Milano

Samir ha il viso
Daniela la figura intera
Io la sagoma, ma ho messo anch'io il viso.

Più che di esibizionismo parlerei di genuinità, autenticità
Presentarsi. Come se si fosse faccia a faccia.
Anche NeraLuce mette il sorriso.
Genuinità secondo me è quando metti la foto in chiaro.
Invece le foto degli avatar sono più un vedo non vedo, un po' come certi vestiti.
Ecco, forse ho sbagliato il termine, più che esibizionismo direi civetteria.
Niente di male eh? Se una è bella è bello anche guardare. Notavo solo sta cosa.

Anche NeraLuce mette il sorriso.
Genuinità secondo me è quando metti la foto in chiaro.
Invece le foto degli avatar sono più un vedo non vedo, un po' come certi vestiti.
Ecco, forse ho sbagliato il termine, più che esibizionismo direi civetteria.
Niente di male eh? Se una è bella è bello anche guardare. Notavo solo sta cosa.
Oddio, negli anni ho messo la mia faccia diverse volte.
L'ultima a Natale. Ed era in chiaro

Io l'ho postata.
Comunque se ci fai caso, tutte voi donne avete nell'avatar la vostra foto o parti di corpo, mentre noi uomini no.
Tranne forse BlueMoon compensata da Stradivari che si sa, ci tiene alla sua indole femminile.
L'esibizionismo dunque è donna? :mumble:

o forse più semplicemente il senso della cura, all'ospizio dei vecchietti.

Gli animali , i nostri coinquilini del pianeta, alcuni selvatici, altri addomesticati . Alcuni di loro nei mari e nei laghi , alcuni nei cieli e altri sulla terraferma .

Il lettore del 2322 si chiederà perchè i link sono in greco. Molto probabilmente lo storico di turno evincerà che Samir sarà stata una Greca o forse bilingue o che usava il traduttore per scrivere in questo foro.

Caro lettore del 2322, non lo sai tu ma volevo dirti che non lo sappiamo nemmeno noi il perchè ma possiamo affermare che al momento nessuno si era chiesto il perchè o se se lo era chiesto è anche riuscito a trovare la risposta o a darsene una da solo, senza renderlo noto agli altri.

(è una vita difficile quella degli storici del 2322)

Samir ha il viso
Daniela la figura intera
Io la sagoma, ma ho messo anch'io il viso.

Più che di esibizionismo parlerei di genuinità, autenticità
Presentarsi. Come se si fosse faccia a faccia.

secondo te se il dirigente di uno che posta qui si imbatte nella foto, gli da' un like? :d:

di mie ne misi qualcuna un anno fa, erano presenti 3 utenti fra cui bluck che fece la battuta sulla location (straniera). Ma appena letto di dossieratori, never more.

Users who are viewing this thread

Back
Alto