Settembre e basta (1 Viewer)

DRIVE

Massaio di Voghera
questa call che ha 22500 di strike e scade fra 6 mesi...

3 gg che non sale piu'

sembra quasi che abbiano portato il somaro all'abbeveratoio : abbiamo i valori del 20 agosto

un'occasione per pareggiare le perdite

ma e' solo una sensazione..ormai ogni cosa che si pensa o si fa controtrend ..si paga

diciamo che 1500 punti da qui per i prossimi 6 mesi, a me sembrano un null..ma se sono pochi vorra' dire qualcosa
 

Allegati

  • call 22500.JPG
    call 22500.JPG
    93,2 KB · Visite: 631

DRIVE

Massaio di Voghera
si chiude una settimana con dei rialzi tra il 6 ed il 7% su tutti i listini

spiazzando in molti e non trovando,pur cercandolo, un senso di questo rialzo...

meglio Vasco

Voglio trovare un senso a questa sera
Anche se questa sera un senso non ce l’ha

Voglio trovare un senso a questa vita
Anche se questa vita un senso non ce l’ha

Voglio trovare un senso a questa storia
Anche se questa storia un senso non ce l’ha

Voglio trovare un senso a questa voglia
Anche se questa voglia un senso non ce l’ha

Sai che cosa penso
Che se non ha un senso
Domani arriverà...
Domani arriverà lo stesso
Senti che bel vento
Non basta mai il tempo
Domani un altro giorno arriverà
 

cobra2407

Forumer storico
Buon giorno e buon inizio settimana a tutti.. Volevo confrontarmi con voi su una via di medio periodo..la mia domanda è rivolta in primis a drive e poi agli altri illustri partecipanti alla discussione. Io ho questa situazione ( premetto mi piace associare la ciclica a eventi esogeni tipo dati macro e decisioni politiche.. ) la mia visione nel medio lungo periodo è long credo che si debbano riprendere i top X la fine dell anno X poi farne di nuovi con il prossimo. Io credo nei 27000 questi verranno raggiunti con l estensione dei Qe e con il rialzo dei prezzi del petrolio. Nel breve periodo c'è da verificare dove si appoggeranno i prezzi a mio avviso tra oggi e domani un minimo sui 21800 potrebbe bastare X chiudere il primo tracy indice e sarà punto invalicabile X la struttura long di breve periodo.. Dovesse cedere il minimo in formazione probabilmente andremo a ritestare i minimi di agosto. Mi piacerebbe avere vostre idee considerazioni.. Grazie
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Sono fuori sede e scrivo dal cellulare

mi sembra che tu abbia un'idea di lungo condivisibile , o meglio,che rispecchia il sentiment di lungo della maggior parte di chi leggo
 

Ranger

Swing Trader
Buongiorno Signori Miei :bow:

mercati : si entra in stagionalita' favorevole ai long :-o ocissimo ....anche il close odierno dovrebbe far pensare :D

meteo : sempre piu' nuvoloso :help:

notizie : (da leccarsi i baffi:D)

ddl boschi in dirittura di arrivo ...opposizioni al lumicino ... fara' bene al nostrano :-o

arrestato mario mantovani x tangenti su sanita' e trasporti, il n.2 di regione lombardia del partito di "roma ladrona" ...e la lega dopo tutto lo sporco lavoro di salvini.... ritorna col qulo per tera :clap::clap: (preferisco sinceramente gli scontrini di marino) :up:

dall'olanda esperti sostengono che il missile è russo che fece esplodere l'aereo di linea :eek:

limite contante ritorna a 3000 con legge di stabilita' .
 

Ranger

Swing Trader
Buongiorno Signori Miei :bow: (si ma qui non scrive piu' nisciuno :eek:) i compagni si affacciano solo quando il mercato è sull'orlo dell'abisso :clap:


mercati : 3 settimane che che gira intorno ai 2000 punti ....mentre fca fa 4 euri su 10 ......gia' segnalata .... nel mio piccolo qualcosa ho raschiato:-o....cmq long il mercato salira' :up:

meteo : sole pieno :up:

notizie :

passa la riforma boschi ...tutti zitti :eek: mandano a casa 220 senatori ne rimangono solo 100 ...non è un risparmio della politica? :D

lo stesso dicasi x le province ...nei consigli provinciali vanno solo i sindaci .....si votano tra loro .... e non hanno nessun compenso aggiuntivo .. :-o ma nessuno lo dice ovvio :D ....x i signori del ...piove governo ladro ...che di politica ne capiscono come il due di coppe a briscola :clap:

è il momento di fca : Auto: mercato Europa cresce, Fca ancora meglio...in america una crescita di mercato ininterrotta

Prima neve sopra 2.000 mt in Val d'Aosta:D
 

Ranger

Swing Trader
Buongiorno Signori Miei :bow:

da facebook se volete approfondire :D

Dicevano: figurati se hanno il coraggio di ridurre le tasse. Dicevano: no, non hanno i numeri, al Senato non hanno i numeri. Dicevano: l'expo sarà un flop. Dicevano: il JobsAct non serve a nulla. Dicevano: non riusciranno ad introdurre il ballottaggio, che darebbe certezza e stabilità Dicevano: per gli 80 euro mancano le coperture. Dicevano: per colpa degli immigrati salvati dal governo il turismo quest'anno crollerà. Dicevano: non hanno i soldi per l'Irap costo del lavoro. Dicevano: chiacchierano bene ma finiranno col cedere ai sindacati. Dicevano: l'Europa non darà la flessibilità, boccerà la manovra e non prenderà neanche un migrante. Dicevano, dicevano, dicevano. Il ritornello dei gufi degli ultimi venti mesi è tutto qui, in questo dicevano. Nel frattempo mentre loro dicevano, noi facevamo. Le chiacchiere stanno a zero, l'economia non più. Avanti tutta, amici. C’è ancora molto da fare, ma questa è proprio la volta buona.

sicuramente qualche riforma è annacquata da quel manipolo di destroidi chiamati ncd in parlamento che garantiscono la prosecuzione di questo governo....PA, concorrenza e liberalizzazioni ....etc ...ma non si puo' dire che non abbia fatto nulla.....come invece chi critica a 360° senza essere stati utili neanche in 1 riforma con il 25% in parlamento ...... tutto questo lo vedremo al voto ....ma quando? :specchio::D

mercati : asfittico che rialza la testa con le parole del drago :-o occhio ai max di periodo :D

meteo : poco nuvoloso ma calano le temperature :help:

notizie :

- chiamparino si dimette.
-draghi : lascia invariati i tassi ...a dicembre si rivede il QE
-
Marito Mussolini patteggia un anno

Deciso da Gup Roma, anche multa 1800 euro

x essere stato cliente di una prostituta sedicenne :cool:



quelli che .... fanno i paladini della famiglia in parlamento :clap::clap:
 

Ranger

Swing Trader
sopra 22500 si va a 24000 :-o si sappia :D

ps : x tutti quelli che .........aspettavano il disastro , la fine del mondo , la terza guerra mondiale...il fat finger : si prega di aspettare :clap:
 

Users who are viewing this thread

Alto