[Sfide epocali: la Mandrakata] Hedge Funds vs a323109

A123, o ti studi bene cosa sono gli edge faunds, come funzionano, cosa riportano ai diversi regulators , quali sono i servizi che li monitorano , dove si trovano le performance , quali sono i fondi che fanno capo allo stesso gestore ecc. o è inutile che ti fai i cinema, sprechi tempo ed energie.
Tante cose con google non le trovi
No faccio nessun cinema. Se volessi entrare in quel fondo come faccio?

No faccio nessun cinema. Se volessi entrare in quel fondo come faccio?

non e' aperto a chiunque, contattali e chiedi, ogni edge faund fa quello che gli pare.
molti di questi edge faunds sono chiusi a nuove sottoscrizioni, altri hanno minimi elevati che possono anche essere di milioni, altri prendono certi investitori si' e altri no.
poi per un italiano normalmente sono totalmente inefficenti dal punto di vista fiscale ecc. ecc.
la sola cosa attendibile e' che se vedi una performance su blumberg o roiters allora e' quella.
lassa perde

Il cinema lo fa lui andando a urlare ai 4 venti "GUARDATE QUANTO SONO BRAVO, HO FATTO IL 32% IN 6 MESI". Tanro dobbiamo crederci perche non si puo controllare. Qualche dubbio mi viene.

Con google no, ma esistono altri motori dibricerca

Il cinema lo fa lui andando a urlare ai 4 venti "GUARDATE QUANTO SONO BRAVO, HO FATTO IL 32% IN 6 MESI". Tanro dobbiamo crederci perche non si puo controllare. Qualche dubbio mi viene.

Con google no, ma esistono altri motori dibricerca

te l' ho gia' detto, se lo riportano tutti i giornali, roiters, blumberg, ecc. e' vero
le fonti delle performance di questi fondi non sono pubbliche ma sono attendibili, e i media le hanno
e' pure un fondo che esiste da decenni , tra i piu' importanti del mondo, mica un pellegrino che scrive su un foro

Vi ricordo che non siamo nella parte seria del sito.

E che non mi pare che questo hedge fund ci stia prendendo benissimo. I miei soldi non glieli dare da gestire.

Vi ricordo che non siamo nella parte seria del sito.

E che non mi pare che questo hedge fund ci stia prendendo benissimo. I miei soldi non glieli dare da gestire.
Se non li hai fatti gestire a svolta non devi darli a nessuno.
comunque parrebbe che devi avere qualche MILIARDO per farti gestire da loro, anche se non so se i rompiballe li prendono...

Ultima modifica:
Se non li hai fatti gestire a svolta non devi darli a nessuno.
comunque parrebbe che devi avere qualche MILIARDO per farti gestire da loro, anche se non so se i rompiballe li prendono...
Io sapevo di altri hedge che chiedono almeno 1 milione. Un miliardo mi pare troppo.

Macche, basta avere i soldi e i rompiballe sono benvenuti dappertutto, credi a me.

E se avessi qualche miliardo di sicuro non li do a un fondo. Me lo faccio io il fondo, pago i migliori analisti e metto su una struttura che gestisce i miei soldi.

Ultima modifica:
Io sapevo di altri hedge che chiedono almeno 1 milione. Un miliardo mi pare troppo.

Macche, basta avere i soldi e i rompiballe sono benvenuti dappertutto, credi a me.
Mi pare che i miliardi debbano essere almeno 7 o 8, e che chi si lamenta delle performance lo mandino via.

Users who are viewing this thread

Back
Alto